Temptation Island, la coppia annuncia a sorpresa il loro matrimonio

Hanno deciso di sposarsi Andrea Celentano e Raffaela Giudice, la coppia napoletana che decise di partecipare all’edizione del 2018 di Temptation Island. Superate le diverse “tentazioni” e le non poche difficoltà emerse nel corso della trasmissione, i due sono finalmente riusciti a compiere il grande passo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaffaelaGiudice (@raffagiu_)

Ad organizzare la proposta, come si può intuire dai vari social, è stato il ragazzo. Celentano, infatti, per festeggiare al meglio il loro decimo anniversario insieme ha chiesto la mano della sua dolce metà.

Leggi anche —> Temptation Island, Sossio svela gli altarini ‘Alcuni hanno un copione’: come funziona nei reality

In occasione del loro decimo anniversario di fidanzamento, Andrea Celentano ha chiesto a Raffaela Giudice di sposarlo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaffaelaGiudice (@raffagiu_)

Quest’ultimo nel corso del programma è risultato un vero e proprio fanatico del fitness giustificato anche dal suo lavoro, il personal trainer. Raffaela, dal canto suo, è sembrata fin da subito innamoratissima del suo partner tanto che c’è stata malissimo quando Andrea ha dato attenzioni alla sua tentatrice: Teresa Langella.

Leggi anche —>Temptation Island, chi sono le coppie? Chi sono i tentatori e dov’è la location costosissima

I due furono ripresi più volte mentre si tenevano per mano innescando la gelosia della Giudice che scoppiò in lacrime. I due fidanzati, dunque, ebbero un duro confronto dinanzi al falò in cui lei accusò Celentano di non averla aiutata a togliersi i dubbi su di lui.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Celentano (@andreacelentanoo)

Oggi però, fortunatamente, è tutto risolto e la coppia è tornata più stabile che mai come dimostrata la loro scelta di convergere a nozze. Sui social, infine, si è mostrata ancora incredula e gioiosa Raffaela la quale ha condiviso la foto dell’anello usato per la proposta.