Vite al limite, Laura in clinica pesava 270 kg, stenterete a riconoscerla

Vite a Limite, l’incredibile trasformazione di Laura Perez dopo la partecipazione al programma tv. Pesava ben 270 kg.

Laura Perez di Vite al limite ha conquistato i cuori, quando è apparsa nella serie TV per la prima volta Allora pesava 270 kg, e la sua lotta con il cibo era in gran parte il risultato di abusi subiti nella sua infanzia.

Vite al limite, la trasformazione è ‘choc’

All’inizio del suo viaggio verso la perdita di peso, Laura Perez era ben consapevole di dover fare un cambiamento. E mentre aveva paura delle difficoltà che l’attendevano, alla fine ha scelto di perdere peso in modo da avere una vita più lunga.

“Voglio cambiare, ma ho paura di non farcela”,

ha detto in una puntata  di Vite al limite, ed ha aggiunto:

“So che se non faccio qualcosa, morirò presto.”

Laura ha varcato la soglia della clinica del Dottor Nowzaradan con un peso di 270kg, ed è stato grazie all’aiuto del dottore iraniano che Laura ha potuto cambiare totalmente la sua vita. Oggi, infatti, incontrandola stentereste a riconoscerla.

Leggi anche -> Amici, ballerino in arresto cardiaco dopo il vaccino: le terrificanti parole dei medici

Leggi anche -> Cronaca, allenatore di calcio di 25 anni muore in un incidente stradale: era il mister di uno dei gemellini uccisi a Margno

Laura Perez uno dei volti più memorabili del reality

La Perez soffriva anche di diabete “debilitante”, infatti ha dovuto essere spinta su una sedia a rotelle mentre era collegata ad una bombola di ossigeno per gran parte del suo percorso all’interno del reality show.

Nonostante non sia stato facile e quel percorso sia stato lungo e pieno di ostacoli, oggi è una persona diversa. Ha perso ben 200 kg , fino a raggiungere un peso di 70 kg .

Si è trattato di un traguardo importante, cui è arrivata grazie all’aiuto dello staff della clinica. La donna una volta perso peso si è anche sottoposta all’intervento di bypass gastrico.

Ha anche subito un intervento chirurgico per la rimozione della pelle in eccesso, a causa della perdita di peso. Come richiesto dal corso, Laura ha imparato ad avere un sano rapporto con il cibo e a seguire una dieta costante. Dieta accompagnata da regolare attività fisica.