Barbara D’Urso incinta: la foto col pancione in vacanza emoziona i fan | Lo scatto amarcord

La conduttrice non ha mai nascosto il suo amore per i figli e per la maternità. Barbara D’Urso ha voluto pubblicare una foto bellissima.

La vita ti può regalare delle grandi emozioni. Una di queste è senza dubbio il diventare mamma. Barbara D’Urso questo lo sa. Il post che ha condiviso ieri con i suoi fan non fa altro che confermare quanto ami i suoi figli e l’essere madre.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, lo slip scopre i glutei: il dettaglio imbarazzante fa il giro del web

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso in bikini e posa bollente:’Ma cos’hai lì sotto?’ Il dettaglio curioso

Barbara D’Urso incinta, la foto col pancione amarcord

Una donna che non si è mai nascosta dietro un dito. Nonostante le critiche Barbara D’Urso ha sempre continuato per la sua strada costruendo un vero e proprio impero televisivo. Anzi, alle critiche sul suo modo di fare televisione – un po’ trash per alcuni (gli stessi spesso che la copiano)- ha sempre risposto con ironia.

Un grande sorriso sulle labbra le ha risolto i problemi sempre. Non lasciarsi avvelenare da chi spara giudizi senza calcolare le conseguenze è un buon modo di andare avanti.

Anche da parte del pubblico non sono mancate offese.

Basta spulciare le sue foto su IG per trovare commenti ai limiti della decenza. La gran parte legati al suo aspetto fisico, come se invecchiare fosse qualcosa di cui vergognarsi. Alcuni le criticano l’eccessivo uso di filtri, ma è difficile apparire del tutto al naturale su un mondo, come quello del social, che ti può condannare per delle rughe d’espressione.

La foto col pancione

Poche ore fa, Barbara ha voluto condividere con i fan che la stimano (che comunque sono parecchi!) uno scatto che è davvero molto emozionante. E’ una foto che risale a qualche anno fa, quando la conduttrice era incinta del suo primo figlio che oggi compie gli anni.


Da mamma orgogliosa e innamorata gli ha voluto dedicare un bellissimo post. Le sue parole hanno sciolto i cuori di tutte le mamme del web che considerano sempre i propri figli come dei cuccioli bisognosi di protezione.