Benedetta Parodi imbarazzata, si alza la gonna : “Non ero preparata”

La conduttrice di Bake off Italia, Benedetta Parodi, non ha esitato a mostrarsi in imbarazzo quando un impresto ha fatto sì che la sua gonna si alzasse.

A renderla una delle conduttrici più amate è senz’altro la sua spontaneità e la sua sensibilità. Benedetta Parodi ha anche un eleganza innata sempre molto apprezzata soprattutto dal pubblico femminile che la segue da anni.

LEGGI ANCHE –>  Benedetta Parodi si separa dal marito dopo 22 anni: la decisione costretta spiazza i fan

LEGGI ANCHE –> Marco Liorni sbotta, brutta parola in diretta: regia costretta a bippare a Reazione a Catena

Benedetta Parodi, la conduttrice di “Bake Off Italia”, solleva il vestito

Sicuramente l’eleganza è dote di famiglia a casa di Benedetta Parodi. Anche la sorella Cristina è sempre stata una maestra di buon gusto. La bellissima giornalista con la passione per la cucina ha realizzato i suoi sogni dietro ai fornelli.

Ormai a Bake off il suo volto è di casa.  Un mix di spontaneità empatia che mostra tutti i giorni non solo alla telecamera ma anche sui social che usa per raccontare la sua vita a chi la segue con passione.

Benedetta costretta ad alzare la gonna a strascico

Purtroppo sul set possono capitare anche degli imprevisti come quello che l’hanno costretta a sollevare il lungo strascico della gonna del suo vestito. Benedetta si è fatta immortalare così nonostante l’imbarazzo commentando la foto con un ironico:

Non eravamo preparati

Il motivo per cui Benedetta è stata costretta ad alzare lo strascico è molto chiaro. Durante le registrazioni la troupe ha dovuto fare i conti con la pioggia. Il vestito, dei colori della nostra bandiera ha avuto la sfortuna di finire sotto nuvole cariche d’acqua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)


Un ultimo impegno, questo per Benedetta, prima delle ferie. Una fan commenta:

“Non guardate il meteo? Si sapeva!😂”

In effetti questo tempo ha diversi scombussolamenti ultimamente dare un’occhiata alla previsione dovrebbe essere una regola per scongiurare imprevisti simili.