Michelle Hunziker rompe il silenzio sulla crisi col marito Tomaso: la verità

Michelle Hunziker è in crisi col marito? La showgirl svizzero finalmente fa chiarezza sul suo matrimonio con Tomaso Trussardi.

Da molto i due non si fanno vedere insieme. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, per i fan, sono lontani rispetto al solito. I due prima erano soliti immortalarsi insieme più di frequente, al momento però l’ultima foto di coppia risale allo scorso mese. La conduttrice ha voluto fare chiarezza.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker aggredita si difende con un coltello: ‘Voleva sfondare la porta’

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker in lutto in famiglia: muore a 11 anni la piccola Lily

Michelle Hunziker e la verità sulla crisi con Trussardi

Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi sono in crisi? Questa è la domanda che si sono posti tantissimi fan della coppia. L’imprenditore ormai di rado si fa vedere con sua moglie Michelle.

L’ultimo selfie a due condiviso su Instagram risale allo scorso giugno: viene naturale pensare che tra i due ci siano delle tensioni. A rivelare la verità c’ha pensato la stessa conduttrice che vuole sempre essere trasparente anche sulle cose che riguardano la sua sfera privata per non dare adito a falsi gossip.

Al settimanale Oggi ha confessato:

“Ma quale crisi con Tomaso! In estate se non ci sono argomenti su di me, salta fuori che siamo in crisi. Lo scrivono ogni anno. Stiamo benone, grazie”

 

Nessun problema coniugale tra i due quindi che ormai sono sposati felicemente dal 2014.

Michelle e Tomaso tra mare e montagna

La coppia ha due bambine: Sole, 8 anni, e Celeste, 6 che in questi giorni si stanno godendo le vacanze con mamma e papà.

I due VIP amano molto viaggiare, sia in luoghi di mare che di montagna: Michelle adora le cose semplici come guardare insieme sul divano delle serie tv o leggere un libro. Ottimi metodi per trovare l’energie per affrontare un’altra stagione televisiva che sarà, come sempre per lei, carica di impegni.