Alessia Macari incinta non rinuncia al se**o: “Farlo in gravidanza è più…”

La bellissima Alessia Macari è incinta del suo primo figlio ma non rinuncia ai rapporti intimi col compagno. Ecco cosa è emerso.

L’ex Ciociara di Avanti un altro, Alessia Macari, è pronta a diventare mamma per la prima volta. Lei e Oliver Kragl, il suo compagno, si godono questi felici momenti in vacanza ma a quanto pare sul fronte privato i due non rinunciano all’intimità.

LEGGI ANCHE –> Alessia Macari incinta: ‘Non allatterò mio figlio’| Il motivo scatena la polemica

LEGGI ANCHE –> Alessia Macari incinta del primo figlio: la frecciatina a Belen Rodriguez

Alessia Macari incinta da più di 3 mesi non rinuncia all’intimità

La sensualissima ciociara di Avanti un altro, Alessia Macari aspetta un figlio dal marito, il calciatore Oliver Kragl ed è molto felice della maternità. La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip ha sposato Oliver Kragl nel 2019.

I due stanno vivendo questo magico momento con trepidazione e senza troppe rinunce. Non è ancora noto il sesso del bimbo che verrà rivelato con un gender reveal party, una festa americana che ormai ha preso piede anche in Italia.

Se sarà femmina molto probabilmente si chiamerà Sia mentre se sarà maschietto si sta valutando il nome Maui. Alessia ama i nomi fuori dal comune e vorrebbe uno di questi per i suoi figli.

Al settimanale Nuovo rivela che la passione nell’intimità con la gravidanza non è per niente scemata:

“È anche più bello fare l’amore in dolce attesa. Con la gravidanza non finisce certo la vita di coppia. Insomma, deve esserci sempre passione…”

Intanto aumentano le voglie: la 27enne rivela di avere costantemente voglia di mozzarella e che non rinuncia più a pane e pasta.

Alessia non allatterà

Non sembra pesare però sulla sua linea il nuovo regime alimentare della showgirl. Pochi giorni fa Alessia ha scatenato un po’ di polemiche per il fatto di aver dichiarato che non allatterà suo figlio.

Una scelta che ha scatenato le polemiche perché molti sanno che il latte materno ha molto più nutrienti e benefici per il nascituro. Ma anche lei non è stata allattata ed è venuta bene su, quindi non ha motivo di credere che sia indispensabile.