Amy Winehouse prima di morire sarebbe stata 36 giorni senza un pasto completo

La tragica notizia è stata lanciata da un amico di Amy Winehouse, il quale ha persino scritto un libro sulla cantante di “Back to Black”.

Amy Winehouse
La cantante è morta per intossicazione da alcool nel 2011

Amy Winehouse avrebbe trascorso ben 36 giorni senza fare un pasto adeguato prima della sua tragica morte. E’ questa la notizia diffusa dall’amico della cantante nonché autore di best seller Ian Halperin.

Nelle ultime settimane della sua vita Amy andava avanti solo ad alcool e fumo

All’interno di un nuovo libro sull’artista, infatti, quest’ultimo ha rivelato come nelle ultime settimane di vita Amy vivesse solamente di fumo. Ricordiamo, inoltre, come quest’ultima sia morta per avvelenamento da alcool nell’agosto del 2011.

L’artista è scomparsa per avvelenamento da alcool nel 2011

Leggi anche —> Junior Cally pronto per andare in rehab: “Sono un alcolista”

Una dura battaglia per la musicista la quale ha sempre combattuto le sue dipendenze. Quando è venuta a mancare, inoltre, Amy aveva solo 27 anni. Halperin scrive come nelle ultime settimane di vita la donna risultava magrissima ed andava avanti solo a bevande alcoliche e fumo.

Leggi anche —> Cronaca, muore dopo delle fitte allo stomaco: è mistero

Non solo, Winehouse ha sofferto anche di diversi disordini alimentari nel corso della sua vita, mostrandosi spesso sofferente e “malata” in molte foto. Durante uno dei suoi ultimi tour, quello che doveva essere del suo ritorno in Europa, Amy fu fischiata fuori dal palco dato che ricordava a stento le parole delle sue canzoni.

Il tour musicale, quindi, è stato cancellato per consentire all’artista di recuperare. Halperin però, come scrive nel libro, sostiene che quella fosse solo una brutta performance e che non doveva lasciarsi scoraggiare.

A uccidere Amy, secondo l’autore, inoltre, sarebbero state le persone che aveva attorno, maggiormente interessate ai soldi ricavati dai dischi venduti rispetto alle sue preoccupanti cartelle cliniche.