Belen Rodríguez, il fidanzato conserva un indumento sporco di lei | FOTO

Belen Rodríguez e Antonino Spinalbese hanno festeggiano un anno insieme e ai fan ha svelato di conservare da tempo un indumento sporco dell’argentina.

Un anniversario festeggiato all’insegna del romanticismo quello di Belen Rodríguez e Antino Spinalbese: ad Albarellla con una cena romantica sotto le stelle per la coppia. Ma ciò che ha lasciato senza parole i fan e la rivelazione del compagno dell’argentina.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez non si vergogna, mostra il corpo con i segni della gravidanza

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez sulla sedia a rotelle dopo il malore: la verità sul suo stato di salute

Belen Rodríguez, il fidanzato conserva un indumento sporco di lei

Un gesto romantico quello di Antonino Spinalbese: ha voluto per la bellissima Belen Rodríguez una festa intima e molto romantica. Un anno insieme va celebrato come si deve alla luce del fatto che la showgirl ha dato alla luce Luna Marì.

Un anno dopo il primo bacio Antonino ha ammesso ancora di conservare un indumento particolare: la camicia sporca di rossetto di Belen. Una serata molto bella, con tanto di cena a base di ostriche e pesce crudo e per fine serata un lettone personalizzato sotto un cielo di stelle.

La dedica e la camicia sporca

Il tutto corredato da dediche al miele che hanno sciolto i cuori dei fan:

“Ti amo così tanto”

Lui la immortala in un vestito con un abitino nero che sottolinea le sue gambe toniche e perfette e una scollatura mozzafiato.

Antonino indossa una camicia bianca, ma non è la stessa di un anno fa quando la showgirl gli ha dato un bacio lasciando il segno del rossetto. Tiene ancora ben custodita la camicia che sugella il primo bacio, 365 giorni dopo.

 

Un gesto molto romantico che sicuramente Belen avrà apprezzato molto.