Carolina Marconi, dopo il tumore la terribile perdita della sua piccola: “Lei è la mia vita”

Non è un ano facile questo per Carolina Marconi, l’ex del Gf vip dopo la scoperta del tumore ha laciniato un drammatico appello sui social.

Ha voluto raccontare a tutti i suoi follower la battaglia contro il cancro, Carolina Marconi, ex concorrente del GF. La bellissima mora purtroppo ha scoperto di avere il cancro ma non si è lasciata abbattere e sta provando ad affrontare la sua battaglia con un sorriso gigantesco.

LEGGI ANCHE –> Carolina Marconi, la showgirl e attrice venezuelana, indossa la sua nuova ‘capigliatura’

LEGGI ANCHE –> Carolina Marconi capelli rasati a zero per il tumore – FOTO: gli effetti devastanti della chemio

Carolina Marconi, dopo la scoperta del tumore la terribile perdita

Proprio come ha fatto della malattia, Carolina Marconi si è rivolta ai social per chiedere aiuto. Il supporto dei fan nella lotta contro il cancro le dà un sostegno incredibile. Ma ciò che ha chiesto ai suoi followers su Instagram riguarda però un’altra figura per lei molto importante.

Carolina ha lanciato un vero e proprio appello dopo la perdita della sua amata cagnolina Zora che si è persa a Roma Nord, in zona Tomba di Nerone-via Cassia. Nel suo accorato post scrive:

«Se c’è qualcuno  che ha visto qualcosa o l’ha trovata, pensate che c’è la sua mamma che sta malissimo e non vede l’ora di riabbracciarla… lei è la mia vita».

 

L’ex gieffina che da mesi combatte la malattia pubblicando ogni progresso e ogni chemio per dare sostegno a chi come lei affronta la sua stessa battaglia. Adesso però ha bisogno di un aiuto concreto.

Carolina chiede aiuto per la piccola Zora

 

La Marconi non ha potuto fare a meno di gridare a gran voce sul suo profilo:

«Si è persa la mia cagnolina di nome Zora. E’ un chihuahua con pelo lungo di color bianco champagne. Un operaio ha lasciato senza volere il cancello del mio giardino aperto… dalle telecamere si vede che esce fuori ma non torna più indietro.

Poi ha indicato il posto preciso in cui la cucciola è sparita:

E’ successo a Roma Nord in zona Tomba di Nerone-via Cassia nei pressi del Carrefour. È munita di chip e abbiamo già sporto denuncia agli organi competenti. Al momento della scomparsa aveva un collarino antiparassitario».

Per sensibilizzare il suo pubblico a darle il massimo aiuto, rivela:

«Ha 11 anni e necessita di cure».

Non sono mancati commenti di supporto da amici e volti noti del mondo dello spettacolo come la Villa, Naike Rivelli, Roberta Giarrusso, Guendalina Canessa che sperano di poter presto leggere l’annuncio del suo ritrovamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)