Chiara Ferragni e Fedez, quanto guadagna Tata Rosalba? Cifra considerevole!

A chi non piacerebbe avere a che fare con i piccoli Vittoria e Leone Lucia? I figli di Chiara Ferragni e Fedez per Tata Rosalba sono irresistibili.

La tata dei figli di Chiara Ferragni e Fedez, Rosalba, ormai sui social è una specie di celebrità. È comparsa spesso nelle stories della coppia e i followers di Chiara Ferragni e Fedez e in tanti si chiedono a quanto ammonti il suo stipendio.

Tata Rosalba non si è occupata di Leone e Vittoria come una normalissima bambinaia: si tratta di una professionista con una formazione specifica in questo ambito. Per questo il suo stipendio non può essere basso!

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni lancia il trolley di lusso: il prezzo è da capogiro

LEGGI ANCHE –>Chiara Ferragni e Fedez: il regalo a Leone è costosissimo| FOTO

Chiara Ferragni, quanto guadagna tata Rosalba?

Tata Rosalba fino a qualche tempo fa si è presa cura di Leone e Vittoria quando i genitori sono lontani per i troppi impegni professionali.

Chiara Ferragni e Fedez, quando Rosalba ha terminato il suo servizio, l’hanno congedata con una festa e una torta, ma lei continua ad attirare l’attenzione mediatica. Non è una tata come altre, ma una puericultrice, una figura professionale che  dà sostegno materialmente e moralmente le neomamme.

Una puericultrice può essere assunta prima o dopo il parto e il suo compito è quello di insegnare alle mamme tutto quello che devono sapere. Dopo Leone Rosalba non era più necessaria, ma Chiara ha voluto comunque il suo aiuto.

Quanto guadagna una puericultrice come Rosalba?

Servizi come quelli forniti da Tata Rosalba vengono pagati molto bene. Sul sito Renata Wetter, puericultrice a domicilio ci sono le tariffe medie relegate alle consulenze post partum nella zona di Milano. Queste, più tre assistenze diurne costano 350 euro, una consulenza post partum e due assistenze notturne hanno una tariffa di 450 euro.

Sul sito Nanny&Butler, invece, troviamo cifre un po’ diverse: si parla di 1.000 euro (più vitto e alloggio) a settimana. Full time h24 (ovvero dalle 10 di venerdì alle 14 di domenica) costa 1.600 euro.

I prezzi però sono variabili, in base al tipo di impegno in casa Ferragnez, lo stipendio potrebbe superare abbondantemente gli oltre quattromila euro.