Emma Marrone si cimenta in una commovente dedica canora per Stefano De Martino

La cantautrice Emma Marrone regala delle vibranti emozioni, con un assolo sulle note di un grande classico della tradizione musicale italiana.

La voce fenomenale e il carattere di Emma Marrone l’hanno resa unica, un vero vulcano canoro. Per quanto la cantante dopo il successo di Amici ha dovuto superare un periodo critico, a causa di un problema di salute, ascoltandola cantare si ha la dimostrazione di come sia rinata.

Emma Marrone e la sua la dedica d’amore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone dopo aver vinto Amici nel 2009, è una delle cantanti italiane più conosciute. Questo nuovo talento ha fatto molta strada e oggi è famosissima in tutto il mondo.

All’interno della scuola di Maria De Filippi, la cantante ha conosciuto quello che in seguito è stato il suo fidanzato per parecchio tempo. Il ballerino campano Stefano De Martino, la loro storia è durata alcuni anni finché non è arrivato da parte del giovane il tradimento che ha determinato la fine della loro storia.

Su tik tok circola il video che dimostra l’affetto di Emma Marrone, nei confronti dell’attuale showman trentunenne Stefano De Martino.

De Martino decretò la fine della loro storia con il tradimento consumato con la celeberrima Belen Rodriguez, con cui poi si è sposato e ha avuto un figlio, Santiago e da cui ha poi divorziato.

Dopo la rottura con Stefano, Emma ha avuto altre due relazioni importanti, con Marco Bocci e Fabio Boriello. Solo pochi giorni fa ha postato su Instagram una story con un altro uomo.

Ma sono rimaste indimenticabili le note di “E penso a te” di Lucio Battisti, dove Emma canta, con la sua potente voce che travolge, mentre la dedica è chiaramente nei confronti di Stefano, che si commuove fino alle lacrime.

Stefano De Martino

La relazione tra De Martino e la Rodriguez è andata avanti tra alti e bassi, in seguito la coppia ha divorziato e adesso la showgirl argentina è legata a Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto la piccola Luna Marì solo pochi giorni fa.

Stefano De Martino in questo periodo è alle prese con la realizzazione della sua prima pellicola cinematografica nel ruolo di co-protagonista ” Il giorno più bello”, sotto la direzione registica di Andrea Zalone, iuno fra gli autori di Maurizio Crozza.

La pellicola è girata fra Torino e le zone intorno,  tuttavia della sua trama ancora non è dato sapere nulla.

Leggi anche > Tommaso Zorzi attaccato sui social: la reazione non tarda ad arrivare

Leggi anche -> Il formicolio ad una gamba rivela la terribile malattia: “è fortunata ad essere viva”