Gemma Galgani, viso irriconoscibile: nuovo intervento di chirurgia | FOTO

La dama del trono over di Uomini e donne fa sempre parlare di lei. Questa volta è un presunto ritocchino che fa discutere di Gemma Galgani.

I fan di Uomini e Donne non vedono l’ora di tornare a vedere i loro protagonisti nello studio, in particolare Gemma Galgani che negli anni con i suoi amori improbabili e la sua eleganza intramontabile, si è conquistata nel programma un posto d’eccezione.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Gemma e Tina, lite selvaggia nel parcheggio. Lo scontro fa il giro del web

LEGGI ANCHE –> Alessia Macari incinta non rinuncia al se**o: ‘Farlo in gravidanza è più…’

Gemma Galgani, un altro ritocchino per lei!

Nel parterre femminile del Trono Over sicuramente ritroveremo ancora Gemma Galgani, la dama più discussa di sempre che forse apparirà un tantino diversa da come la ricordiamo.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la dama ultrasettantenne si è recata di nuovo dal chirurgo per alcuni ritocchini estetici. Riuscirà questa volta, magari col nuovo look, a trovare un uomo che sappia amarla come lei desidera?

La competizione con Isabella Ricci animerà di certo lo studio come già accaduto nei mesi scorsi. Intano, la Galgani secondo queste voci indiscrete si sta tenendo alla larga dai social – quindi niente foto e selfie- per coprire una nuova sorpresa, che svelerà solamente a settembre.

L’intervento al volto di Gemma: evita di fotografarsi

Pare che la dama abbia migliorato il suo volto con un intervento di rinoplastica che ha cambiato un bel po’ i lineamenti del suo viso, rendendoli più armonici.

Un intervento che sicuramente Tina userà come arma per criticare Gemma. I loro scontri mancano tantissimo ai fan del programma.  Non vediamo l’ora di tornare al solito appuntamento delle 13,45 su canale cinque.

Non sarebbe la prima volta che Gemma ricorre al bisturi. La metamorfosi è già evidente da queste foto.

Grazie ai programmi di Maria, Gemma ha potuto ritrovare il fascino di quando era giovane.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Previous articleQueste vecchie Lire ora sono delle monete rare e valgono un tesoro!
Next articleBonus TV: chi non è in regola con il Canone RAI non può avere il bonus TV di 100 euro