Mara Adriani ex del Grande Fratello ha partorito: ecco come lo ha chiamato

Mara Adriani è stata una delle protagoniste della decima edizione del ‘Grande Fratello’, fra il 2009 e il 2010, la vip ha da poco partorito.

L’ex gieffina ha puntato tutto sulla famiglia, infatti raggiunti i 34 anni, Mara ha deciso di lasciare Londra per tornare definitivamente a vivere in Italia.

Mara Adriani lascia Londra e diventa mamma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🎀💀mara💀🎩 (@maraadriani)

Mara non ha resistito ai social e ha dato l’annuncio sulla sua pagina Instagram della sua gravidanza postando le immagini della sua pancia, alla 28esima settimana dove scrive della grande emozione vissuta con l’arrivo del primo bebè:

“Non vedo l’ora”.

Mara ha raggiunto una certa popolarità quando è entrata nella Casa più spiata d’Italia, poi era volata a Londra con l’intento di cominciare una nuova vita all’estero.

Tuttavia anche a causa della Brexit ha deciso di tornare in Italia con Fabio, il suo grande amore e papà del nascituro. Quindi ecco il rientro nella sua città natale, Roma.

Per quanto siano passati 12 anni dalla sua partecipazione al ‘Grande Fratello’, Mara Adriani è ancora una delle concorrenti più amate. Allora alla conduzione del programma la simpatica Alessia Marcuzzi,  con la partecipazione dell’attuale padrone di casa, Alfonso Signorini, nelle vesti di opinionista.

Leggi anche -> Kikò Nalli ancora innamorato di Tina Cipollari: l’ex dell’hair style rivela tutto

Leggi anche -> Fabrizio Frizzi, a 3 anni dalla morte spunta un retroscena: l’ultimo gesto

Il nome del nuovo arrivato, Abramo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🎀💀mara💀🎩 (@maraadriani)

Mara con il compagno, Fabio, con cui ha costruito la sua nuova famiglia, sono tornati a Roma per vivere vicino ai suoi affetti più cari. Un modo intimo per vivere la gioia di essere diventata finalmente mamma. La loro felicità è stata coronata da Abramo che ha regalato loro un sogno da vivere insieme.

Felicissima della cicogna la neo mamma ha pubblicato uno scatto in cui è fotografato il neonato a cui dedica alcune dolci parole di benvenuto:

“My sweet baby…#incrediblelove #inlove #Abramo”.

La loro felicità di giovane coppia è stata coronata dall’arrivo del piccolo Abramo che ha regalato loro un sogno da vivere insieme.