Marcell Jacobs, l’ex accusa l’assenza: ‘Tuo figlio? Spero che un giorno capirai’

L’ex fidanzata di Marcell Jacobs rompe il silenzio sui social e fa i complimenti all’ex padre di sua figlio. Ecco cosa ha dichiarato.

Ora che Marcell Jacobs ha raggiunto una fama mondiale emergono diversi retroscena, non solo agonistici ma anche sentimentali. A quanto pare, tra le tantissime persone che gli hanno fatto le congratulazioni per l’oro ottenuto alle Olimpiadi di Tokyo 2020, c’è anche l’ex fidanzata che ha lanciato una vera e propria bordata nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE –> Marcell Jacobs, la denuncia ‘Ha usato un trucco per vincere’: cosa ha fatto durante la gara

LEGGI ANCHE –>Marcell Jacobs medaglia irregolare, gli inglesi chiedono l’annullamento: interviene il CONI

Marcell Jacobs, assente nella vita del primo figlio? La verità dell’ex

Sono belle parole quelle dell’ex fidanzata di Marcell Jacobs ma velate da una sottile accusa che non poteva passare inosservata. Renata Erika, questo il suo nome, ha condiviso un post su FB che è subito diventato virale.

Sulla sua pagina, c’è da dire che i complimenti a Marcell non mancano. Ma è uno più degli altri ad attirare l’attenzione:

“Siamo fieri de tuo risultato campione del mondo. Qui qualcuno non vede l’ora di riabbracciarti, spero che un giorno lo capirai”.

Ovviamente Renata da riferimento al bimbo di Marcell che vede il papà, a quanto pare, molto di rado.

Un’assenza che non piace al web

Una chiara polemica che lascia intendere l’assenza di Marcell nella vita del piccolo. A confermaare la bordata, un altro sfogo social datato ottobre 2016 di Renata.

“Vedendo tanti post dove parlano di coppie che hanno un figlio e si lasciano lo fanno sembrare una tragedia…Ragazzi la tragedia non è questa, perché può capitare che la coppia non va piu d’accordo, che la relazione non va più avanti perché da una parte svanisce forse quello che non c’è mai stato, l’amore, la voglia di viversi ecc ecc..”.

 

E più pesantemente:

“La tragedia, il sentimento più brutto che una donna /madre può sentire è quello quando l’uomo con il quale ha fatto un figlio, con il quale ha pensato di passare il resto della sua vita ignora suo figlio, non cercandolo per settimane, senza un messaggio o una chiamata per chiedere come sta! Pur sapendo che il piccolo lo cerca, lo nomina e sente la sua mancanza..I bambini sono innocenti, non meritano questo!! Bho spiegatemi voi che ca***o di “uomo” è questo?!”.

Un’accusa sostenuta dalla ex di Jacobs che non ha comunque trovato riscontro in quanto raccontato dall’atleta. Il campione non si è ancora espresso circa la sua situazione privata. Ci auguriamo comunque che possa presto abbracciare tutti i suoi figli.