Noah Gesser, è scomparso a soli 16 anni il giovane talento dell’Ajax

L’attaccante dell’Ajax classe 2005 Noah Gesser ha perso la vita insieme a suo fratello in un tragico incidente d’auto.

Noah Gesser
A comunicare la scomparsa del calciatore è stato il suo stesso club

Una vera e propria tragedia quella che si è abbattuta sul 16enne giocatore dell’Ajax Noah Gesser. Quest’ultimo, infatti, sarebbe morto, come comunicato dal club di calcio, in un incidente stradale insieme a suo fratello.

La squadra olandese acquistò Gesser nel 2018 dall’Alphense Boys

L’Ajax aveva acquistato Gesser nel 2018 da un club amatoriale, l’Alphense Boys. Per portarsi a casa il talento classe 2005, inoltre, i lancieri di Amsterdam hanno dovuto superare  l’agguerrita concorrenza del Feyenoord.

Stando alle prime ricostruzioni Noah Gesser e suo fratello, nella notte fra venerdì 30 e sabato 31, stavano viaggiando nella loro auto quando un furgone li ha travolti. Purtroppo al momento non si sa di più sulla dinamica dell’impatto, e a tal proposito le forze dell’ordine stanno ancora indagando.

Il ragazzo avrebbe potuto disputare la coppa D’Asia con la maglia dell’Indonesia

Leggi anche —> Neymar e Chiara Nasti sono stati insieme? la rivelazione che nessuno si aspettava

Il giovane era una vera e propria promessa del calcio tanto che alcuni mesi fa fu contattato dal commissario tecnico dell’Indonesia under 19 per convincerlo a scegliere la sua nazionale e farlo partecipare alla Coppa D’Asia.

Leggi anche —> Eriksen, il dramma dopo il malore: ‘Dannazione… ho solo 29 anni!’

Gesser, infatti, aveva la madre di origini indonesiane ed il padre olandese potendo così scegliere in futuro quale nazione rappresentare. Un sogno che però, purtroppo, non si realizzerà mai.

All’inizio della sua carriera, infine, il ragazzo ha ricoperto il ruolo di terzino per poi essere spostato a centrocampo e poi nuovamente in difesa prima di trovare la sua giusta collocazione come attaccante. L’idolo del ragazzo, infatti, era Robert Lewandowski, il centravanti polacco del Bayern Monaco campione di Germania.