Incidente mortale: perde il controllo dell’auto e muore un 29enne, volando nel piazzale di un’azienda

L’incidente mortale in cui ha perso la vita un 29 enne è avvenuto domenica 1 agosto alle prime luci dell’alba.

L’uomo viaggiava a bordo della propria auto, una Ford Fiesta grigia.

Incidente mortale

Lutto nel mondo del calcio dilettantesco, Luca Vettoretti, 29 anni, residente a Valdobbiadene in provincia di Treviso, è deceduto in seguito ad un incidente a Cavaso del Tomba.
Il tragico evento è avvenuto intorno alle 4 di questa notte, domenica 1 agosto. L’uomo era a bordo di una Ford Fiesta, e viaggiava lungo via Valcavasia, quando ha perso il controllo dall’automobile.

La sua auto si è ribaltata più volte finendo la sua mortale carambola nel spiazzale di un’azienda.

E’ stato un automobilista che passava sulla stessa strada che dopo aver visto la macchina ha immediatamente avvisato i mezzi di soccorsi.
Una volta giunto sul luogo del sinistro l’ambulanza con il personale paramedico, questi  non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Luca Vettoretti.

Sono ancora ignote le cause che hanno dato il via alla carambola che ha portato la macchina fuori strada. Sul luogo a condurre le indagini e a fare i
rilievi del caso, gli uomini dell’Arma dei Carabinieri della compagnia di Montebelluna.

Leggi anche -> Bus precipitato a Capri, morto anche il figlio di Emanuele Melillo: la tragedia poche ore fa

Leggi anche -> Alessandra Amoroso, avete mai visto le sorelle? Bellissime e identiche a lei! FOTO

Luca Vettoretti calciatore dilettantistico perde la vita a 29 anni

Luca Vettoretti era un appassionato del calcio che praticava in modo dilettantistico, il suo ruolo all’interno della squadra era centrocampista di ruolo. In passato l’uomo aveva indossato le maglie della Valdosport, Vidor e Cisonese.

Era in previsione che quest’anno l’inizio di una nuova avventura nel mondo del calcio, infatti avrebbe dovuto iniziare a giocare con la squadra dell’ ASD Pederobba.