Raffaella Carrà tumore: come si sono accorti della malattia, il grave indizio

Alcuni amici e colleghi della artista recentemente scomparsa, Raffaella Carrà, hanno voluto salutarla per un’ultima volta. L’addio commosso.

 

Durante la puntata di ieri, per salutare un’ultima volta Raffaella Carrà ad un mese dalla sua terribile scomparsa, a Estate in diretta sono intervenuti diversi ospiti per omaggiare la grande stella dello spettacolo italiano – che ha saputo rendere ancora più grande l’Italia con la sua arte in tutto il mondo – ci sono stati in studio diversi ospiti.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà, la lettera d’addio ad 1 mese dalla morte commuove i fan

LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà, la verità sulla malattia: terrorizzata dall’impedimento fisico e psichico

Raffaella Carrà, come si sono accorti della grave malattia

Un agghiacciante racconto quello a Estate in diretta, il programma ha voluto omaggiare Raffaella Carrà ancora una volta, ad un mese della sua scomparsa. Alla messa sono accorse molte persone che volevano dire addio per un’ultima volta alla grande icona.

A commuovere i tanti ospiti in studio che hanno raccontato alcuni aneddoti commoventi sulla grande artista. A partire dai frati cappuccini che hanno svelato il grande sentimento che legava Raffaella a Padre Pio: l’artista si rendeva spesso protagonista di grandi donazioni per i più bisognosi in nome di quella fede scoperta in tarda età per il noto padre.

raffaella carrà

Aveva una stima immensa per lui e per i suoi confratelli sempre pronti ad aiutare gli altri con il sorriso sulle labbra. In studio, tra gli ospiti, c’era anche Laura Freddi che ha svelato che la sua piccolina di 3 anni, nonostante la giovane età, ama canticchiare le canzoni di Raffaella sottolineando come lei sia arrivata al pubblico aldilà dei limiti anagrafici e geografici come solo i grandissimi artisti riescono a fare.

Le parole di Massimo Lopez e della giornalista Candida

E’ intervenuto telefonicamente anche un grande amico di Raffaella, Massimo Lopez. Lui ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo proprio grazie alla conduttrice romagnola. Vedere i suoi spettacoli lo ipnotizzava. Il comico attore ha svelato delle sue giornate a guardarla lavorare e delle sue chiacchierate con lei.

A rivelare un aneddoto molto particolare sulla sua malattia è stata però Candida Morvillo. La conduttrice in collegamento video con lo studio ha rivelato di aver ascoltato anche gli amici più cari della conduttrice.


Raffaella aveva scelto di non dire a nessuno della sua malattia e infatti tutti hanno capito oche si trattasse di qualcosa di grave quando non hanno visto Raffaella all’Argentario. La conduttrice era solita tutti gli anni iniziare la stagione estiva proprio in quel magico angolo di paradiso che la faceva sentire una persona normale.

E’ così che gli amici si sono accorti delle sue condizioni di salute un indizio piuttosto chiarificatore. Raffaella non avrebbe rinunciato alla vacanza se non per qualcosa di grave.