Scardina e la Buccino: terminata nel pieno dell’estate la loro love story?

Classe 1992, Daniele Scardina è un pugile italiano, conosciuto anche come King Toretto. Daniele pratica il pugilato da quando aveva 16 anni, uno questo sport iniziato grazie allo zio.

Ma è all’età di 20 anni che decide di farlo diventare un lavoro a tutti gli effetti.

Oltre che per i premi conquistati Daniele è noto anche per la sua passione per i tatuaggi, che mostra su tutti i muscoli.

Daniele Scardina

Tra Daniele Scardina e Cristina Buccino sembrava essere scoccata una scintilla fatale destinata a far parlare di loro come del gossip esplosivo dell’estate 2021, ed invece a quanto pare il loro rapporto è durato “meno del tempo di un match” del pugile.

Per quanto questa rapida fine i più avvezzi alle storie d’amore estive, che nascono e muoiono il tempo della preparazione di un mojito, se l’aspettavano.

Leggi anche -> Amici, due ex talenti si sposano: la dolcissima proposta di matrimonio

Cristina Buccino

Partita per fare la modella per alcuni marchi noti, Cristina ha esordito nel mondo dello spettacolo con il gioco Tutto per Tutto, su Rai 1, allora condotto dal cantante Pupo.

Nel 2008 a vincere la selezione di Veline, in tv, dove riesce ad arrivare in finale. Con l’eredità, condotto da Carlo Conti, veste i panni di professoressa sexy dal 2010 al 2012.

Per Cristina Buccino ora concentrata nel lavoro da influencer, la fama è arrivata anche grazie alla sua partecipazione a reality come La Talpa 3 e L’Isola dei Famosi, nel 2015.

Infatti sembra che Cristina Buccino sia molto attiva sui social, rientra, infatti, tra i primi 100 Influencer più seguiti in Italia con oltre 2,5 milioni di follower.

Leggi anche -> Michael Schumacher, finalmente il grande ritorno: fan al settimo cielo

Storie e flirt estivi

Qualcuno imputa a Diletta Leotta ex fiamma del pugile, la fine della storia d’amore tra Daniele Scardina e Cristina Buccino. Ma la coppia, dopo alcune foto apparse su Chi tace, e questo potrebbe indurre a credere che la rottura sia reale e definitiva.
Altre voci parlano di una relazione che non decolla in quanto a King Toretto non andrebbe molto a genio l’idea di gettarsi in una nuova relazione.

Che sia perché sta aspettando di vedere come va a finire tra Diletta Leotta, e Can Yaman, divo turco e re delle soap? Staremo a vedere, per chi è appassionato alle loro vicende non resta che attendere le puntate a seguire…