Al Bano crolla e confessa: “Grande dolore quello che sto provando”

Il cantante non ha potuto che esprimere tutto il suo dolore: Al Bano confessa qual è il suo malessere da un mese a questa parte.

 

E’ sempre stato molto sensibile Al Bano e ancora una volta dimostra di avere un grande cuore nell’intervista che ha rilasciato al settimanale Vero. Il popolare cantante di Cellino San Marco ha confessato di star vivendo un momento denso di emozioni purtroppo non solo belle.

LEGGI ANCHE –>  Al Bano, la figla Romina Carrisi finita a lavorare in uno strip club

LEGGI ANCHE –> Al Bano devastato dalla malattia della figlia: ‘È dura vederla stare male’

Al Bano, un momento di grande sconforto

Dovrebbe star vivendo un momento magico Al Bano: il cantante sta diventato nonno per la terza volta grazie alla figlia Cristel che è in attesa del suo terzo bebè, una femminuccia secondo le prime indiscrezioni.

Il giornalista Tommaso Martinelli, durante l’intervista però non ha potuto fare a meno di fargli una domanda che lo ha fatto piombare in una tristezza ben visibile.

Il giornalista gli ha chiesto dell’artista recentemente scomparsa, Raffaella Carrà e dei rapporti che aveva con lei prima della scomparsa. Il cantante ha rivelato di averla vista l’ultima volta a Milano in occasione di un concerto:

“Porterò per sempre nel cuore l’ultima chiacchierata insieme a lei…”

La sua morte lo ha colpito nel profondo:

“E’ davvero un grande dolore quello che sto provando per la sua scomparsa…Raffaella mancherà a tanti, a me in primis…”

In effetti le icone come lei, in realtà, non muoiono mai.

L’emozione del nipotino in arrivo

Quale emozione invece ha provato quando sua figlia gli ha comunicato che diventerà nonno per la terza volta: il compagno di Loredana Lecciso non ha nascosto l’emozione:

“Non ho potuto fare a meno di emozionarmi…Ogni volta che mi sento chiamare nonno dai miei nipotini riesco a provare sensazioni indescrivibili…”

Non vede l’ora di vedere il terzo nipotino:

“Anche se al momento posso seguire mia figlia e i nipoti solo a distanza per via della pandemia…”

La domanda su Jasmine Carrisi era d’obblico. La ragazza attualmente sta combattendo contro il virus. Ma cosa pensa papà di lei?

“Ho sempre apprezzato questo suo voler fare tutto autonomamente, preparandosi senza dirci nulla…”

Belle parole sempre per i suoi figli!