Cartello di avvertimento lungo una teleferica “ghigliottina” la gamba a una bambina

Una bambina di 10 anni è stata ricoverata d’urgenza in ospedale dopo essersi ferita su un cartello per la salute e la sicurezza delle persone.

Alla piccola sono stati dati 12 punti di sutura, ma ha rischiato davvero che il cartello le provocasse un danno molto più serio:

Cartello di avvertimento pericolo ferisce 12enne

L’increscioso incidente è avvenuto ai danni di Skylah Williams, dalla Cornovaglia, una contea situata all’estremità sud-occidentale dell’Inghilterra.

Si tratta di un’area relativamente selvaggia, qui la bambina stava visitando il parco giochi di Stithians con la sua famiglia.

Durante la gita Skylah è precipitata lungo il cavo della zip e nel segnale di avvertimento che consigliava ai bambini di età inferiore agli 11 anni di non utilizzare l’attrezzatura senza la supervisione dei genitori.

A quel punto è accaduto l’impensabile e Il cartello ha “ghigliottinato” la coscia della ragazza, a questo punto suo padre Jamie Williams l’ha portarla d’urgenza in ospedale temendo il peggio.

In seguito il padre della ragazzina Jamie, ha contattato la CornwallLive per avvertire dei pericolo in cui si incorre, con un cartello posizionato in quel modo.

Infatti l’uomo ha dichiarato:

“È auspicabilmente, prevenire un infortunio simile a un altro bambino, viviamo a Perranporth ma siamo andati a Stithians perché è un bel parco a parte quello che è successo”.

Leggi anche -> Elettra Lamborghini in dolce attesa, i fan la scoprono: “Sei incinta!”

Leggi anche -> Ignazio Moser pranzo costosissimo, fan schifati: “Schiaffo alla miseria” | La verità

Era già accaduto in passato

La mamma della 12enne ai giornali locali ha raccontato che i bambini stavano giocando tranquillamente, quando la figlia è scesa lungo la teleferica.
Ed ha aggiunto:

“Il cartello è nel posto sbagliato, Skylah l’ha colpito ed è andato oltre. Il cartello le ha ghigliottinato la gamba. È stata una grande ferita per una bambina. Ora è stata ricucita ma ha avuto bisogno di 12 punti ed è sotto antibiotici. Era un taglio molto profondo”.

Poi ha affermato che in seguito hanno parlato con altre persone nel parco, i quali hanno detto loro che non è la prima volta che un incidente del genere succede sulla teleferica.