Gerry Scotti compie 65 anni e svela un problema dell’età: ‘Non riesco più a…’

L’amatissimo Gerry Scotti oggi compie 65 anni. Il conduttore ha voluto fare una confessione su com’è oggi la sua vita.

Un compleanno da festeggiare nel migliore dei modi: Gerry Scotti compie 65 anni. In molti immaginano sia prossimo alla pensione ma lo Zio Gerry adora la televisione e per adesso non ha ancora intenzione di ritirarsi. D’altronde, i suoi programmi sono tra quelli più seguiti.

LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti e il se**o con le letterine: spunta la piccante rivelazione

LEGGI ANCHE –>Gerry Scotti, gravi perdite per la pandemia: ‘Non arriva a fine mese’

Gerry Scotti compie 65 anni ma ammette il problema dell’età: “Non riesco più…”

Il conduttrore di Caduta Libera e The Winner Is, Gerry Scotti ha postato sui social una foto, dopo diverse settimana in cui annuncia a tutti il grande evento: il conduttore compie proprio oggi gli anni.

Non potevano, ovviamente, mancare gli auguri dei colleghi e degli amici. Primo fra tutti Carlo Conti che ha voluto dedicargli un post con una didascalia che fa subito pensare a cosa li ha resi ancora più amici di prima: la lotta contro il virus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)


Entrambi, infatti, hanno lottato duramente contro il covid finendo quasi in terapia intensiva. Per fortuna nessuno dei due ha subito gravi danni e dopo un po’ sono riusciti a recuperare.

Il post di Gerry su IG

Nell’annunciare il suo compleanno, Gerry non ha potuto fare a meno di sottolineare che di non sentire minimamente il tempo che passa. Insomma, sembra assurdo pensare che tra 5 anni avrà 70 anni! Gerry ha quest’aria giovane che gli conferisce un’aurea di immortalità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)


Lui stesso però gioca sul passare degli anni e fa una battuta:

65 e non sentirli: sarò un po’ sordo? Grazie a tutti per gli auguri e l’affetto, buona estate!

Insomma il conduttore non si prende mai sul serio!

Sicuramente tanti coglieranno l’occasione di fargli gli auguri, tra questi Maria De Filippi – stimata collega di Tu sì que vales- ma anche Belen Rodríguez, Rudy Zerbi e tutti i celebri volti con cui lavoro o ha lavorato o semplicemente chi si è innamorato del suo modo di fare televisione, genuino e spontaneo.