Maneskin, la band è pronta a collaborare con una leggenda del rock americano

Dopo la vittoria ottenuta all’Eurovision Song Contest i Maneskin sono diventati la band più famosa del momento in Italia.

Con un post Instagram il famoso gruppo uscito vincitore dall‘Eurovision, i Maneskin, hanno fatto sognare i loro fan. Quest’ultimi, infatti, sembrano essere in procinti di effettuare una collaborazione musicale con la leggenda del rock americano, Iggy Pop.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Nonostante la loro eccentricità, la quale non è benvista da tutti, il gruppo sta continuando la sua rapida ascesa a livello mondiale. D’altro canto la collaborazione con Iggy Pop è ancora avvolta nel mistero. Non è passato inosservato però il commento della bassista Vic De Angelis il quale ha definito l’uomo “Punk daddy”.

Leggi anche —> Maneskin, la foto inedita della bassista Victoria De Angelis: è irriconoscibile – Foto

Al momento non si conoscono ancora i dettagli della collaborazione fra i Maneskin ed Iggy Pop

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Mentre questa loro nuovo esperienza internazionale si forma, il prossimo 9 e 10 settembre i Maneskin saranno chiamati a partecipare a i Seat Award Italia. Nell’evento, infatti, saranno impegnati tutti e 4 i componenti della band.

Leggi anche —> Damiano dei Maneskin è fidanzato in segreto? scopriamo chi è la sua presunta ragazza

Davvero una rapida ascesa quella avuta dal gruppo che in solo anno è riuscito a confermarsi in Italia, a Sanremo, ed in Europa all’Eurovision. Un successo davvero inaspettato se si pensa che solo poco tempo fa il gruppo esordiva al talent show X Factor nell’anonimato o quasi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Ovviamente, quindi, non si può che fare i complimenti a questi ragazzi che con il duro lavoro e la passione sono riusciti ad imporsi rapidamente nel difficile mondo della musica.