Nicole Daza, da commessa ad una delle più famose wags d’Italia

Nicole Daza, la fidanzata dell’oro olimpico Marcell Jacobs, ha raccontato come la sua storia risulti molto simile a quella di Georgina Rodriguez.

Nicole Daza
La ragazza si è raccontata in una lunga intervista

Molti sportivi nel proprio partner cercano una figura in grado di dargli stabilità sentimentale. E’ proprio la ricerca di questa sicurezza che accomuna Marcell Jacobs, fresco oro olimpico, al famoso campione di calcio Cristiano Ronaldo.

L’amore ha cambiato radicalmente il modo di vivere delle due ex commesse

Entrambi, infatti, sono amanti dello sport, della famiglia, della Juventus e della moda. Ma non solo, entrambi, hanno trovato l’amore in una commessa. Sia Nicole Gaza, la compagna di Jacobs, che Georgina Rodriguez, infatti, prima di conoscere i loro relativi compagni lavoravano come commesse.

Leggi anche —> Marcell Jacobs, la bellissima compagna spopola sul web: curve da urlo! FOTO

Jacobs e Gaza dovrebbero ufficializzare le nozze a breve

Nel corso di un’intervista, quindi, la Gaza ha rivelato come effettivamente si senta molto simile a Georgina, entrambe, infatti, hanno lavorato sodo nella vita finchè l’amore non gli ha stravolto la vita, proiettandole in una realtà del tutto nuova.

Leggi anche —> Marcell Jacobs, l’ex accusa l’assenza: ‘Tuo figlio? Spero che un giorno capirai’

Non solo, quest’ultima ha detto di provare una sincera ammirazione per la compagna di Cristiano Ronaldo. Parlando di futuro, i due dovrebbero giungere a nozze a breve con i rispettivi parenti provenienti dall‘Ecuador e dal Texas che sono già stati avvertiti.

Infine, la ragazza ha raccontato il suo primo incontro con Jacobs. I due si trovavano in una discoteca meneghina quando i loro sguardi si incrociarono e dopo qualche scambio di battute ed una sigaretta non si sono più lasciati.

La coppia ha dovuto abituarsi in fretta, inoltre, a questa nuova realtà tanto che persino il loro mental coach li ha messi in guardia. Ad esempio, Nicole ha raccontato che mentre era a fare la spesa è stata fermata da diverse persone per fare una foto, cosa mai accaduta prima che il suo compagno conquistasse l’oro.