Una Vita, Cayetana oggi è irriconoscibile: l’attrice Sara Miquel non sembra lei! FOTO

Un volto nato e giusto per un personaggio decisamente ‘cattivo’ quello di Sara Miquel, la Cayetana di Una Vita oggi sembra un’altra.

Un personaggio molto odiato ma anche molto amato quello di Cayetana. Sara Miquel ha saputo dare al personaggio di Una vita un fascino che ha attirato il pubblico di canale cinque. Ma dopo la sua uscita di scena l’attrice non si è vista più sul piccolo schermo. Ecco com’è oggi.

LEGGI ANCHE –> Carolina Marconi, dopo il tumore la terribile perdita della sua piccola: ‘Lei è la mia vita’

LEGGI ANCHE –>Amici, ricordate Tish? Oggi è un’altra: cambio look estremo | Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da saramiquel (@saramiquel)

Sara Miquel, com’è oggi l’attrice di Cayetana

L’attrice Sara Miquel ha continuato a farsi vedere dai fan solo sui social. La temutissima Cayetana di Una Vita sembra essere una persona completamente diversa dal suo personaggio. Senza la parrucca e il trucco in stile inizio ‘900 l’attrice non sembra assolutamente la stessa.

L’attrice spagnola non ha i boccoli cotonati alla perfezione: un look decisamente diverso da quello del set. Ma anche caratterialmente c’è un enorme differenza!

Sara Miquel, classe 1984, ama il look acqua e sapone essendo dotata di una bellezza naturale. E’ bionda tinta (al naturale è castana, colore che ha rifatto di recente), ma ha i capelli lisci, gli occhi da cerbiatto e un sorriso sempre pronto a fare capolinea.

Nella soap è una mamma degenerata che finisce per uccidere la figlia Carlota, nella vita vera è una mamma dolcissima e piena d’attenzioni. Innamorata del marito e del figlio pubblica spesso scatti con loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da saramiquel (@saramiquel)

L’amore per il figlio Alex

Ancora prima che venisse al mondo, Sara ha condiviso con i social la gioia della maternità mostrando il suo corpo col pancione in dolce attesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da saramiquel (@saramiquel)


La gravidanza le ha provocato non pochi problemi, non è stata facile. Durante il periodo infatti è stata costretta al riposo assoluto e alla sedia a rotelle.

Queste le sue parole:

“Ho dovuto trascorrere quasi 5 mesi di riposo quasi assoluto, dal letto al divano, fino farmi una doccia seduta. Ci sono donne che non riescono nemmeno ad alzarsi dal letto e non sono abbastanza fortunate da poter uscire in sedia a rotelle per strada”

La nascita di Alex, però, l’ha ripagata totalmente. Oggi è una mamma felice e soddisfatta.