Il Volo: una vecchia fiamma del tenore è famosissima. Chi era il flirt di Ignazio Boschetto?

Ignazio Boschetto è uno dei tre componenti de Il Volo, il famoso gruppo composto da due tenori e un baritono. Il trio italiano ha conquistato il mondo.

Ignazio è nato a Bologna nel 1994 da genitori siciliani e ha iniziato ad amare la musica lirica quando era ancora molto piccolo.

Ignazio Boschetto del trio il Volo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

Il celebre trio di cantanti  nel 2019 ha celebrato 10 anni di attività. Il trio  musicale è composto da Pietro Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Questi tre giovani artisti italiani sono stati i primi ad aver firmato un contratto diretto con una major statunitense, la Geffen.

Il Volo, durante la sua carriera, incide molti brani, oltre che in italiano, in lingua inglese, francese, spagnola, tedesca e latina.

Il celebre trio si è formato nel 2009, nel corso della partecipazione dei tre cantanti alla seconda edizione del talent show canoro per bambini ‘Ti lascio una canzone’. Fu il regista Roberto Cenci, che li spinse a formare il gruppo musicale.

Il gruppo dopo di allora ha fatto molta strada ed ha vinto anche il Festival di Sanremo 2015 con il brano ‘Grande amore’. Si tratta della stessa canzone che ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2015, classificandosi terza.

Leggi anche -> Massimo Giletti pronto a cambiare tutto: le novità sul suo futuro

 

Tra i flirti di Ignazio un nome famoso

Molto apprezzati in tutto il mondo, il trio di recente ha concluso un tour che li ha portati ad esibirsi anche nell’est Europa.
Dei tre giovani si parla non solo delle loro doti canore…

Infatti i giornali di gossip parlano anche di loro numerosi flirt, ma uno in particolare ha davvero lasciato i fan senza parole per Ignazio Boschetto.

Sembra che Roberta Morise, celebre ex professoressa de “L’Eredità” ed ex compagna di Carlo Conti sua stata un’ex fidanzata di Ignazio Boschetto.

Tra la modella ed il tenore nel luglio dello scorso anno sarebbe scoppiata un’attrazione. La Morise in quel periodo postò alcuni scatti indirizzati all’attenzione di Boschetto. Tuttavia, dopo poco tempo il flirt si sarebbe inspiegabilmente esaurito.

I followers, erano all’oscuro della passata relazione tra i due. Il tenore oggi ha accanto la fidanzata Ana Paula Guedes, apparsa con lui sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

Leggi anche -> Allerta alimentare, indagine da parte del Ministero della Salute: “Non mangiare questo pesce!” – LISTA