Barbara D’Urso scandalosa: il lato B tutto scoperto manda i social in tilt

La regina di canale cinque, Barbara D’Urso, ha letteralmente mandato in tilt i social con le ultime foto pubblicate.

Una vacanza che sta diventato sempre più bollente quella di Barbara D’Urso che nonostante abbia più di 60 anni ha un fisico decisamente incredibile.

L’ultima serie di scatti pubblicati ha attirato subito l’attenzione dei fan. La conduttrice, infatti, appare in un costume striminzito che enfatizza tutte le sue curve, soprattutto il lato B che sembra non risentire per niente degli anni che passano.

LEGGI ANCHE –>Barbara D’Urso incinta: la foto col pancione in vacanza emoziona i fan | Lo scatto amarcord

LEGGI ANCHE –>Barbara D’Urso, lo slip scopre i glutei: il dettaglio imbarazzante fa il giro del web

Barbara D’Urso in bikini manda in tilt i social

Forse Barbara D’Urso non immaginava di scatenare un’ondata anomala di commenti sotto le sue ultime foto. La conduttrice si è mostrata in acqua quasi del tutto immersa in piscina.

La piscina lambisce i glutei, ma non copre totalmente il lato B che fuoriesce catturando tutta l’attenzione dei followers. Anche in questo caso non sono mancate critiche.

C’è chi sostiene che non si renda conto della sua età e che certe foto nemmeno dovrebbe più farle. Altri che insinuano che la sua ‘bellezza eterna’ sia tutta frutto della sapiente mano di un fotografo abile col fotoritocco.

Barbara, lato B perfetto…forse troppo!

C’è però anche chi riempie le sue foto di complimenti vivissimi alla sua spontaneità e naturalezza. Sicuramente Barbara potrebbe permettersi chirurghi capaci di farle il seno e i glutei voluminosissimi se volesse eppure ha scelto di restare del tutto naturale.

Il lato B protagonista senza dubbio degli scatti, è però stato messo sotto la lente di ingrandimento dai followers della conduttrice che hanno evidenziato possibili ritocchi e filtri luminosi che minimizzano ogni imperfezione.


Sicuramente è difficile non accrescere la propria autostima con tanti commenti positivi come quelli che riceve.