Michelle Hunziker rivela la sindrome di cui soffre: lo sapevano solo amici e parenti

La nota conduttrice ha voluto rendere nota ai fan un suo problema. Ecco cos’ha rivelato in una delle ultime interviste Michelle Hunziker.

Ha voluto condividere con i fan il suo problema Michelle Hunziker per essere più vicina a chi come lei soffre della stessa patologia. A saperlo, fino a poco tempo fa solo amici e parenti.

LEGGI ANCHE –>Michelle Hunziker rompe il silenzio sulla crisi col marito Tomaso: la verità

LEGGI ANCHE –>Michelle Hunziker in lutto in famiglia: muore a 11 anni la piccola Lily

Michelle Hunziker rivela la sindrome di cui soffre

Oggi Michelle Hunziker è una donna sempre col sorriso sulla faccia ma in passato ha dovuto affrontare più di una sfida molto dura con se stessa e il mondo. La conduttrice soffre infatti di una sindrome piuttosto particolare.

Per essere ancora più d’aiuto ai suoi follower, l’ex moglie di Eros Ramazzotti ne ha voluto parlare senza peli sulla lingua:

 

“Ho una fobia, si chiama tripofobia”:

In pratica questa fobia è la paura delle superfici che presentano piccoli buchi o protuberanze. Una paura di cui sono a conoscenza anche gli amici e i parenti di Michelle perchè spesso le ha procurato dei problemi. La Hunziker ammette ai fan che a volte la sua vita appare perfetta ma anche lei ha dei down:

“Ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”

Ma i fan approfittano dell’apertura momentanea della conduttrice anche per chiedere chiarimenti sulla presunte lite con Tomaso Trussardi.

Michelle e Tomaso in crisi?

La conduttrice ha spazzato via ogni dubbio circa la crisi coniugale che più di un blog ha ritenuto possibile e veritiera in base ad assenza di foto di coppia pubbliche:

“Ma quale crisi con Tomaso! In estate se non ci sono argomenti su di me, salta fuori che siamo in crisi. Lo scrivono ogni anno. Stiamo benone, grazie”.

Michelle per la sua spontaneità è sicuramente una delle conduttrici più amate e ormai conduce sempre più programmi di successo. Da giovane non avrebbe mai immaginato tutto questo.