Chiara Ferragni, lato B ritoccato? I fan esplodono: “Ha esagerato”

Chiara Ferragni ha ceduto anche lei alla mano del chirurgo o forse del photoshop? Nelle ultime ore la moglie di Fedez ha pubblicato uno scatto su Instagram che sta facendo tanto discutere. Vediamo tutti i dettagli.

Chiara Ferragni con un fisico mozzafiato! La bella moglie del rapper Fedez pubblica una foto sui social che lascia tutti senza parole. Il suo lato B ha incantato milioni di followers ma molti urlano al fotoritocco. Vediamo nei dettagli che cosa è successo.

Chiara Ferragni e il posto polemico

Nelle scorse ore Chiara Ferragni, moglie del rapper Fedez, pubblica uno scatto su Instagram particolarmente hot in cui è messo in mostra il suo meraviglioso lato B.

Uno scatto generalmente insolito per la bella web influencer che con questa foto ha fatto un boom di like e di condivisioni dando vita anche ad una piccola guerra social attraverso i commenti.

Chiara Ferragni si trova con la famiglia in vacanza in Sardegna per godersi qualche giorno di meritato relax dopo un periodo particolarmente impegnativo, con lei il marito e i figli, Leone e Vittoria.

I Ferragnez, come sono stati carinamente soprannominati dai loro followers, si trovano in un resort di lusso ed è nelle meravigliose acque dell’isola sarda che la Ferragni ha deciso di farsi immortalare in questo scatto che ha suscitato però non poche polemiche.

Chiara Ferragni e il lato B in primo piano: guerra social

Chiara Ferragni, il marito Fedez e i figli, Vittoria e Leone, si trovano in vacanza nella meravigliosa isola italiana, la Sardegna, per godersi qualche giorno di meritato relax.

I Ferragnez alloggiano in un resort meraviglioso che affaccia su un mare splendido e cristallino che è stato proprio lo scenario in cui la Ferragni ha deciso di scattare una foto che ha fatto il pieno di like e di commenti però non sempre positivi.

Nello scatto in questione, si vede la Ferragni mentre posa di spalle indossando un bikini nero. Lo slip particolarmente attillato mette in mostra il suo bellissimo lato B.

La fotografia ha fatto chiaramente il pieno di like scatenando i commenti anche di numerosi followers e i complimenti di tantissimi fan, soprattutto donne, che si sono congratulate con lei per il suo fisico post gravidanza che è tornato perfettamente in forma.

 Non sono mancati però anche attacchi di haters che hanno accusato la Ferragni di aver fatto ricorso al Photoshop o, come qualcuno ha scritto, di essere ricorsa alla chirurgia estetica.

Le critiche dei followers

Lo scatto di Chiara Ferragni nelle bellissime acque della Sardegna ha fatto il giro del mondo e ha suscitato non soltanto commenti positivi ma anche negativi.

Lo scatto della bella Digital influencer è stato considerato da alcuni troppo hot e volgare, soprattutto da parte di alcune donne che hanno accusato la Ferragni di non comportarsi da mamma realizzando scatti di questo genere.

Questo uno dei commenti più eclatanti:

“Che senso ha questa foto? Sei una madre! Ti superano sui social e corri ai ripari?”.

Altri invece hanno messo in evidenza l’eccessiva perfezione del lato B della Ferragni sostenendo che il chirurgo abbia messo il suo zampino o nella migliore delle ipotesi, che la Ferragni abbia fatto ricorso ad un programma di fotoritocco tramite Photoshop:

“ma se pesi 50 kg, come fai ad avere sto porto? Ma perché ti ritocchi le foto?”.

Le vacanze dei Ferragnez

I Ferragnez, come sono stati carinamente soprannominati dai loro fan, hanno deciso di concedersi qualche giorno di meritato relax nella meravigliosa isola sarda.

La famiglia, composta da Chiara, Fedez e i due pargoli, Vittoria che ha da poco compiuto 4 mesi e Leone, è seguitissima sui social.

Appena possono, i Ferragnez scappano dalla loro casa situata a Milano nella City Life per visitare i posti più belli della nostra meravigliosa Italia.

Ecco quindi che la bellissima famiglia dopo aver trascorso qualche giorno in Puglia e poi in Toscana, adesso ha fatto tappa in Sardegna.

Chiara, Fedez e i piccoli si trovano in Costa Smeralda tra Porto Cervo e l’ arcipelago de la Maddalena. La coppia ha affittato secondo alcune indiscrezioni, una villa lussuosissima.

Solo la zona abitabile all’interno consta di 650 metri quadri e comprende una piscina, un campo da basket, palestra, spa e tutte le comodità. Il prezzo? Solo 3500 euro a notte!

I Ferragnez che sono molto social, stanno pubblicando continuamente foto sui loro profili Instagram documentando la loro vacanza.

Gli scatti sono meravigliosi. Fedez e Chiara appaiono più innamorati che mai e ai loro followers non sfugge questo dettaglio:

“siete l’amore ragazzi, siete bellissimi”.

Questo soltanto uno dei tantissimi commenti che i Ferragnez hanno carinamente ricevuto dai loro fan e molti scherzando poi sull’estate bollente della coppia, hanno affermato che arriverà presto un terzo figlio.

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni e Fedez, quanto guadagna Tata Rosalba? Cifra considerevole!

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni lancia il trolley di lusso: il prezzo è da capogiro

 

Previous articleSicurezza stradale, muore a 24 anni, andando a sbattere contro un albero: non indossava la cintura di sicurezza
Next articleRaffaella Carrà, spuntano gli ultimi vocali alla amica: le parole da brividi prima di morire