Temptation Island, ‘Luciano Punzo è gay’: l’amico rompe il silenzio sull’indiscrezione virale

Luciano Punzo, ex tentatore di Temptation Island e oggi fidanzato di Manuela Carriero, è al centro di un’ interessante polemica. Un amico lancia un’ indiscrezione che lascia tutti senza parole. Ecco tutti i dettagli.

Luciano Punzo è gay? L’ex tentatore di Temptation Island oggi fidanzato di Manuela Carriero sarebbe omosessuale. Questa l’indiscrezione lanciata da una persona a lui vicina. Tutti i dettagli.

Temptation Island virgola.in reali dei sentimenti

Temptation Island è il reality dei sentimenti più amato dai telespettatori mariani. Il noto programma televisivo va in onda ogni estate e tiene compagnia a milioni di telespettatori italiani che non vedono l’ora di scoprire come si concluderà il viaggio nei sentimenti delle coppie protagoniste.

Il format da anni è invariato e nonostante siano state realizzate diverse edizioni continua tutt’oggi a riscuotere tantissimo successo.

Sei coppie mettono alla prova il loro amore cercando di capire se il sentimento che provano per i rispettivi partners sia reale o se la passione sia definitivamente venuta a mancare.

L’ultima edizione è stata davvero scoppiettante e ricca di colpi di scena. I personaggi che hanno tenuto compagnia ai spettatori e fan mariani fanno ancora tutt’oggi molto discutere.

Dopo la coppia scoppiata, quella formata da Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti che si sono detti addio dopo solo due puntate, ad attirare l’attenzione è una neo coppia nata proprio all’interno del programma. Parliamo di quella formata da Luciano Punzo e Manuela Carriero.

Chi è Manuela Carriero di Temptation Island 2021

Manuela Carriero è sicuramente una delle protagoniste più discusse dell’ultima edizione di Temptation Island. Nasce nel 1990 a Brindisi e prima di entrare nel programma lavorava come barista in un noto locale chiamato Paddy bar.

Fidanzata da tanti anni con Stefano Sirena, i due decidono di partecipare al programma dopo che lei scopre i numerosi tradimenti del fidanzato.

La Carriero decide di interrompere la convivenza dando comunque una possibilità al suo compagno. Stefano Sirena ha 30 anni ed è un cestista ed ex vice direttore di un negozio di elettrodomestici a Rimini.

La coppia scoppia durante l’ultimo falò, quello di confronto, la ragazza confessa di non provare per il fidanzato le stesse emozioni di un tempo e decide quindi di iniziare una nuova relazione con Luciano Punzo, il single tentatore che nel villaggio ha conquistato il suo cuore.

Luciano Punzo: chi è il tentatore di Temptation Island oggi fidanzato di Manuela Carriero

Luciano Punzo nasce a San Giorgio a Cremano in Campania nel 1994. Inizia a lavorare come modello dopo aver preso parte a diversi shooting fotografici e concorsi di bellezza.

Nel 2017 conquista il titolo di Mister Italia ed è spesso ospite di Barbara D’Urso nel suo salotto di Pomeriggio Cinque. Studia all’Accademia di cinema e teatro a Roma ma il mondo dello spettacolo, almeno per il momento, non gli ha mai aperto le sue porte.

Nel 2020 partecipa però a Pechino Express in coppia con Gennaro Lillo, personal trainer ed ex concorrente del Grande Fratello.

Non tutti sanno forse che Luciano Punzo è già papà. Il tentatore infatti ha una figlia che si chiama Eva ed ha 3 anni. La bimba è nata da una precedente storia d’amore con Valeria Iacomino, danzatrice del teatro San Carlo di Napoli.

Anche all’interno del reality dei sentimenti, Luciano dedica costantemente teneri pensieri d’amore per la sua piccola Eva:

“ho sempre sognato di avere una bambina ma non avrei mai immaginato di poter avere una figlia speciale come te! Eva: tre lettere ma con un immenso significato”.

Luciano Punzo è sicuramente uno dei tentatori che ha fatto più parlare nell’ultima edizione di Temptation Island. Il ragazzo è riuscito a sedurre e a conquistare il cuore di Manuela Carriero ex fidanzata di Stefano Sirena. I due attualmente sono una coppia.

Luciano Punzo è gay: le dichiarazioni di un amico

Luciano Punzo è gay? Questa è l’ultima indiscrezione che nelle ultime ore sta circolando sui social. A lanciare la bomba, Deianira Marzano che sul suo profilo Instagram pubblica la segnalazione di un utente.

Secondo l’influencer, una persona molto cara e vicina a Luciano ha fatto questa soffiata rivelando l’omosessualità del ragazzo che avrebbe una relazione con un organizzatore di eventi napoletano.

Il fidanzato quindi di Manuela Carriero starebbe fingendo di amare la giovane soltanto per acquisire un po’ di notorietà. A intervenire in sua difesa, un altro ex tentatore di Temptation Island e partecipante di Uomini e Donne, Davide Basolo.

Il giovane ha voluto smentire le voci che riguardano l’amico sul suo profilo Instagram attraverso la famosa box domande.

Questa la risposta di Basolo:

“premesso che non c’è assolutamente nulla di male. Ognuno è libero di fare quello che vuole… Vi posso assicurare però che Luciano non è assolutamente gay. gli articoli che stanno uscendo Sono delle grandissime str*****e. Luciano in questo momento sta vivendo una bellissima storia d’amore dopo un programma importante e queste sono solo cattiverie per lucrare, parlare male. Quindi non ascoltate queste str*****e”.

LEGGI ANCHE —> Temptation Island, la coppia annuncia a sorpresa il loro matrimonio

LEGGI ANCHE —> Tempation Island, la Vignali mostra le chat di Stefano: volano schiaffi e calci al falò