Anna Tatangelo, la scollatura cede: il fidanzato reagisce così | FOTO

Anna Tatangelo ha pubblicato nelle scorse ore una foto che lascia tutti senza parole. La scollatura troppo osè fa impazzire il web. Vediamo nei dettagli perché.

Anna Tatangelo è bellissima e innamoratissima del suo nuovo compagno Livio Cori. Nelle scorse ore l’ex compagna di Gigi D’Alessio ha pubblicato una foto che sta facendo molto discutere. Arriva anche la reazione del nuovo fidanzato. Vediamo che cosa ha affermato.

Anna Tatangelo, tutto quello che non sai di lei

Anna Tatangelo è sicuramente una delle cantanti più amate dal pubblico italiano. Nasce a Sora in provincia di Frosinone nel 1987. I suoi genitori sono produttori della ciambella Sorana, un tipico prodotto della sua città natale.

A 7 anni si avvicina al mondo della musica iniziando a partecipare a diversi concorsi canori sia provinciali che regionali. A soli 14 anni, nel 2001, la RAI la sceglie per il Girofestival dove ha la possibilità di presentare il suo primo brano inedito dal titolo ‘Dov’è il coraggio’ e firma a soli 14 anni il suo primo contratto discografico.

A 15 anni vince il festival di Sanremo nella categoria giovani con la canzone Doppiamente fragili e proprio grazie a questa opportunità viene scelta da Pippo Baudo come co-conduttrice della trasmissione Sanremo notte insieme a Silvia Mezzanotte dei Matia Bazar. Nel 2002 debutta per la prima volta con Gigi D’Alessio con il brano Un nuovo bacio.

Carriera

Nell’anno 2003 pubblica il suo primo album dal titolo Attimo per attimo mentre l’anno successivo duetta ancora con Gigi D’Alessio nel brano Il mondo è mio, colonna sonora del cartone animato firmato Disney, Aladdin.

Stringe un contratto di collaborazione con video Italia come conduttrice della fascia pomeridiana e nel 2005 torna per la terza volta sul palco dell’Ariston con il brano Ragazza di periferia, canzone scritta proprio da Gigi D’Alessio e Adriano Pennino.

Contemporaneamente alla sua partecipazione al festival di Sanremo esce il suo secondo album che riscuote molto successo. Nel 2006 parte per un tour in Brasile e Sud America e partecipa nuovamente al festival di Sanremo con la canzone Essere una donna scritta da Mogol e Gigi D’Alessio.

Nel 2010 diventa giudice della quarta edizione di X Factor con Adriano Pennino come vocal coach. Nello stesso anno pubblica una compilation con Valeria Marini e Gigi D’Alessio chiamata ‘3 per te’ i cui proventi furono destinati ad associazioni benefiche.

Partecipa per la sesta volta a Sanremo e presenta il brano da lei scritto Bastardo. Nel 2011 pubblica la sua autobiografia dal titolo Ragazza di periferia e nel 2012 partecipa con Stefano Di Filippo all’ottava edizione di Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci classificandosi al terzo posto.

Nello stesso anno è membro della giuria di Miss Italia e conduce un documentario a Sharm El-Sheikh per la rete Marco Polo. Nel 2016 affianca Carlo Conti nella conduzione de I migliori anni e recita nel film ‘Natale al sud’ insieme a Massimo Boldi, Paolo Conticini e Debora Villa.

Partecipa poi a Masterchef Italia con Serena Autieri dove vince devolvendo il montepremi da €100.000 all’ospedale Bambin Gesù di Roma e alla associazione doppia difesa.

Vita privata

Anna Tatangelo è stata legata per tanti anni al cantante Gigi D’Alessio. Nel 2006 quando la cantante di Sora aveva solo 19 anni, l’ex moglie di Gigi D’Alessio, Carmela Barbato, rivela al settimanale Chi la relazione del marito con la giovanissima cantante.

Al tempo l’annuncio provocò grande scalpore ma la conferma della nuova coppia e del loro amore sempre più forte mise tutti a tacere.

I due sono stati insieme 15 anni e nel 2010 nasce il loro unico figlio Andrea. Dopo una breve separazione a causa di alcune incomprensioni i due ritornano insieme nel 2018 ma nel 2020 arriva la separazione definitiva.

Nel 2021 entrambi iniziano due nuove relazioni: Gigi D’Alessio con Denise Esposito e Anna con Livio Cori.

Anna e Livio Cori

Archiviata definitivamente la storia con Gigi D’Alessio che adesso è felicemente fidanzato con Denise Esposito dalla quale aspetta il suo quinto figlio, Anna Tatangelo è invece pazzamente innamorata di Livio Cori, cantante partenopeo con cui ha collaborato anche in passato.

I due sono più affiatati che mai. Beccati dai paparazzi durante una bollente vacanze in costiera amalfitana sembra che le cose tra i due vadano davvero a gonfie vele.

anna e livio

Lo scatto social che fa impazzire il web

Nelle scorse ore la bellissima Anna Tatangelo ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che sta facendo impazzire il web.

Nello scatto si vede la bellissima cantante mettere in mostra la sua la sensualità e bellezza. A complimentarsi con lei tante colleghe e tra queste anche Emma Marrone, sua amica.

Tra i tanti commenti spunta anche uno inaspettato, quello del fidanzato Livio Cori.

Il cantante ha pubblicato ben tre cuori blu sotto lo scatto Instagram della fidanzata scrivendo il commento “il blu ti dona”.

La risposta della Tatangelo non si è fatta attendere: anche la trentaquattrenne ha lasciato dei cuori blu per lui.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo sostituirà Barbara D’Urso: cosa cambierà nel nuovo programma?

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo arrestata dalla Polizia: il Videoclip nuovo diventa virale

Previous articleCronaca, schianto per una famiglia in vacanza: il bilancio è di 2 morti e 3 feriti
Next articleSi accascia a terra e muore in pochi minuti a 13 anni: l’agghiacciante verità sul malore di Gaia