Elettra Lamborghini, sangue sul viso: la cantante svela la sconcertante verità | FOTO

Elettra Lamborghini si mostra su Instagram con il naso che sanguina. Ecco che cosa è successo alla bellissima cantante. Tutti i dettagli.

Elettra Lamborghini: che cosa è successo alla bella ereditiera? La giovane cantante si mostra su Instagram con il naso insanguinato. Ecco che cosa è accaduto.

Elettra Lamborghini, tutto quello che non sai sulla bella ereditiera

Elettra Lamborghini nasce il 17 maggio 1994 a Bologna. Come suggerisce il suo cognome, è la nipote di Ferruccio Lamborghini, il creatore della casa automobilistica omonima.

Una delle sue più grandi passioni fin da piccola è l’equitazione. A 18 anni si trasferisce infatti a Molano per diventare una fantina esperta.

Negli ultimi anni ha partecipato a diversi reality nazionali e internazionali, sia italiani che spagnoli che inglesi. Soprattutto quelli spagnoli l’ hanno fatta diventare una vera e propria protagonista del piccolo schermo.

Elettra non ha negato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per accentuare le sue curve. La Lamborghini ha rifatto il seno e il sedere, ha 42 piercing alcuni dei quali fatti con diamanti veri.

Ha girato un reality in Spagna, super shore, durante il quale ha avuto un flirt con Abraham Garcia Arevalo, ex fidanzato di Giulia Salemi.

La Lamborghini ha confessato in passato di aver avuto relazioni anche con alcune donne come Chloe e Marnie di Geordie shore con le quali ha preso parte al reality inglese.

L’undici marzo 2021 Elettra annuncia di aver contratto il covid. Nonostante abbia dichiarato di essere sempre stata molto attenta e di non aver frequentato persone, il covid le ha impedito di portare a termine alcuni progetti lavorativi e di essere presente alle prime puntate dell’Isola dei famosi, la trasmissione in cui nell’anno 2021 ha ottenuto il ruolo di opinionista.

Elettra Lamborghini è molto seguita sui social in particolare su Instagram dove conta oltre 6,4 milioni di followers. Instagram è per lei un mezzo non soltanto professionale ma una sorta di diario quotidiano dove l’influencer condivide spesso momenti della sua vita privata e professionale con i suoi fan.

Il suo profilo Instagram è pieno di foto con colleghi e amici del mondo dello spettacolo in particolare, troviamo scatti con Mara Maionchi e Diletta Leotta che oltre che sue colleghe sono anche sue intime amiche.

Lavoro

Nonostante la giovanissima età Elettra Lamborghini ha partecipato a diverse trasmissioni televisive ed è oggi una delle ereditiere italiane con più partecipazioni nel mondo dello spettacolo alle spalle.

Nel 2015 diventa ospite fisso del programma Chiambretti night mentre l’anno successivo partecipa a super shore trasmesso in Spagna e in America Latina.

In Italia diventa famosa grazie alla sua partecipazione al docu-reality di MTV Riccanza dove insieme ad altri ereditieri italiani come Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Uomini e Donne, mostra ai suoi fan le abitudini di una vita lussuosa e agiata.

Nel 2017 partecipa al Grande Fratello spagnolo e si fa riconoscere per la sua forte personalità. Insieme a lei c’è anche Aida Nizar che prenderà poi parte al Grande Fratello italiano.

Elettra partecipa poi al reality Geordie shore e posa per il calendario sexy di Playboy. Esordisce poi nel mondo della musica nel 2018 con il suo primo singolo Pem Pem che ottiene oltre 750 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Dopo questo pezzo collaborerà con artisti del calibro di Gué Pequeno, Morgan e Gigi D’Alessio. Nel 2020 partecipa a Sanremo con il brano Musica e il resto scompare e duetta con Miss Keta con il brano Non succederà più.

Sempre nel 2020 partecipa come concorrente e capitano della squadra Vip a Name that Tune,  il programma condotto su tv8 da Enrico Papi.

Nel 2021 su Discovery + esce il suo documentario in diverse puntate dal titolo Elettra e il resto scompare dove l’ereditiera mostra il suo tenore di vita.

Vita privata

Elettra Lamborghini dopo un fidanzamento con Afrojack durato 2 anni, il 26 settembre 2020 si sposa sul lago di Como. Il matrimonio sfarzosissimo si è celebrato in un’antica dimora ed è stato organizzato dal suo amico Enzo Miccio.

L’esclusiva del matrimonio è stata ottenuta da Verissimo che ha trasmesso le immagini delle nozze. Al matrimonio erano presenti diversi personaggi del mondo dello spettacolo come David Guetta, Giusy Ferreri, Simona Ventura e Iconize mentre mancava la sorella Ginevra.

Il post di Elettra

Nelle scorse ore Elettra Lamborghini ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post che ha lasciato i fan senza parole.

La giovane ereditiera si è mostrata in uno scatto con il naso completamente ricoperto di sangue. I followers si sono immediatamente allarmati e hanno chiesto spiegazioni alla cantante.

elettra lamborghini

La moglie di Afrojack ha voluto tranquillizzare tutti affermando che si tratta semplicemente di un filtro Instagram. L’ereditiera dunque sta bene.

 

LEGI ANCHE —> Elettra Lamborghini in dolce attesa, i fan la scoprono: ‘Sei incinta!’

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini, il marito la tradisce con una tedesca dopo le nozze: il grave affronto