Mara Venier ancora problemi, la triste verità sulle sue condizioni di salute

Mara Venier a cuore aperto. La regina di Domenica In racconta del dramma vissuto negli scorsi mesi e di come le conseguenze dei diversi interventi a cui si è sottoposta abbiano cambiato completamente la sua vita. Ecco tutti i dettagli.

Mara Venier si racconta ai suoi followers e confida di non essersi ancora totalmente ripresa dagli interventi subiti negli scorsi mesi. Le diverse operazioni hanno condizionato molto la sua vita e colpito particolarmente anche la sua sfera emotiva e psicologica. Ecco che cosa ha raccontato zia Mara.

I dolorosi interventi di Mara

Negli scorsi mesi Mara Venier è stata ricoverata più volte in ospedale a causa di un impianto dentale mal posizionato. La conduttrice di Domenica In si è sfogata sui social confidando ai suoi followers il lungo calvario che ancora tutt’oggi continua a vivere pagando le conseguenze di interventi strazianti e dolorosi.

Tutto inizia il 31 maggio quando la conduttrice si reca da un dentista per un impianto. Doveva essere una cosa veloce ed è stato invece un intervento di ben 8 ore.

La presentatrice dice di essere ritornata a casa distrutta e che nei giorni successivi all’intervento ha registrato una paresi che è peggiorata con il passare delle ore.

Queste le sue parole:

“per miracolo il giovedì ho chiamato il mio amico medico Giovanni di Giacomo. lui ha capito subito, dai miei sintomi, che c’era qualcosa di molto serio e mi ha fatto andare subito di corsa dal dottor Valentino Valentini, chirurgo maxillofacciale che benedico”.

La conduttrice si è sottoposta a degli accertamenti neurologici dai quali è risultato necessario ricorrere a un altro intervento per la rimozione dell’impianto che aveva lesionato un nervo facciale.

Per un po’ di settimane Mara Venier ha avuto una paresi piuttosto seria che le ha impedito persino di deglutire e ha inoltre perso  sensibilità alla bocca, al mento e all’intero viso.

Nonostante la situazione, Mara Venier non si è persa d’animo è ha continuato ad essere presente in televisione con Domenica In. Adesso però vive un momento di quiete con il suo amore Nicola Carraro a Forte dei Marmi cercando di dimenticare le difficoltà degli scorsi mesi.

Poco prima di partire, la conduttrice di Domenica In aveva affermato di voler staccare definitivamente la spina concedendosi qualche giorno di vacanza per cercare di buttarsi alle spalle un periodo piuttosto turbolento:

“voglio pensare a curarmi. le mie giornate sono davvero terribili: qui a casa a Roma mangio solo gelati, parlo poco, non dormo la notte, ho continui attacchi di panico. La mia vita è cambiata è come se fossi in anestesia totale. Spero però di riuscire a risolvere il tutto il più in fretta possibile”.

L’intervento social di zia Mara

Mara Venier si sta godendo un po’ di meritato relax a Forte dei Marmi in compagnia della famiglia e del suo amore Nicola Carraro.

Nonostante gli scorsi mesi non siano stati per lei per nulla semplici a causa dei diversi interventi chirurgici che ha dovuto subire per via di un impianto dentale mal posizionato, la signora di Rai 1 sta cercando di lasciarsi alle spalle settimane davvero difficili.

Negli ultimi scatti condivisi da Forte dei Marmi, zia Mara appare felice e sorridente ma rispondendo alle domande di alcuni suoi fan, la presentatrice fa una rivelazione inaspettata.

Un follower si congratula con Mara per il suo meraviglioso sorriso affermando che finalmente si è lasciata alle spalle il dolore e la sofferenza.

La conduttrice tiene però a sottolineare che in realtà sta ancora molto soffrendo a causa degli interventi subiti. La colpa è della sensibilità al viso che se n’è andata e che ancora non è ritornata nonostante sia ancora sotto terapia medica e farmacologica.

Questa è la sua risposta al fan:

“non sto ancora bene, sto ancora senza sensibilità ma reagisco. Devo”.

Questo commento lascia comunque intendere nulla di buono. Nonostante sia passato un po’ di tempo dall’ultimo intervento chirurgico a cui la Venier si è sottoposta, purtroppo non si è ancora ripresa del tutto.

Per cercare di lasciarsi questo periodo piuttosto buio alle spalle, ha deciso di recarsi a Forte dei Marmi insieme al marito Nicola Carraro e al nipotino.

Dagli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram dove la conduttrice di Domenica In è particolarmente attiva, la vediamo anche in compagnia dei suoi due grandi amici di sempre Massimo Boldi e Christian de Sica.

I progetti lavorativi di Mara

Mara Venier è pronta a ritornare sul piccolo schermo. Confermato Domenica In nei palinsesti televisivi Rai con al timone sempre la mitica zia Mara.

La bella veneta tornerà dunque a partire dal prossimo autunno su Rai 1 ad allietare le domeniche di milioni di telespettatori italiani che la seguono con grande passione.

Molto probabilmente a lei sarà affidato anche un nuovo format con la co-conduzione di un noto giornalista di cronaca. Per il momento il progetto è ancora top secret ma siamo sicuri che nelle prossime settimane avremo delle novità interessanti.

LEGGI ANCHE —> Pierfrancesco Favino e la dichiarazione da Mara Venier: E’ un mondo pericoloso da affrontare

LEGGI ANCHE —> Mara Venier finisce di nuovo in ospedale, lo sfogo: ‘Chissà quando finirà’