Paolo Bonolis, discussione in famiglia al ristorante: il Video della disputa fa il giro del web

Paolo Bonolis: scoppia una disputa al ristorante e la moglie Sonia riprende tutto. Ecco che cosa è successo nei dettagli.

Paolo Bonolis, scoppia una disputa a tavola e la moglie riprende tutto. Ecco la reazione dei figli. Tutti i dettagli.

Paolo Bonolis, tutto quello che non sai su di lui

Paolo Bonolis nasce il 14 giugno 1961 da una famiglia di origini rumene. Il loro cognome originario è infatti Bonoli. Paolo cresce comunque a Roma, la città del suo cuore, dove studia e frequenta il liceo classico.

Dopo la maturità liceale si iscrive alla facoltà di giurisprudenza ma si accorge che non fa per lui e cambia quindi facoltà laureandosi in scienze politiche internazionali.

Come confessato da lui in più interviste, Bonolis soffriva di un problema di balbuzie che riesce a superare grazie all’aiuto della recitazione. Oggi è sicuramente uno dei conduttori televisivi più conosciuti e amati dal pubblico italiano.

Per la sua velocità nel parlare è entrato nel Guinness dei primati vincendo il premio del paroliere che recita il maggior numero di parole in un minuto, 332 per l’esattezza. Il conduttore abita nel lungotevere Flaminio insieme ad altri vip come Alessia Marcuzzi e Fiorello, suoi vicini di casa.

Carriera

Paolo Bonolis è sicuramente uno dei conduttori televisivi più amati del piccolo schermo. Schietto e ironico deve proprio a queste due doti la riuscita della sua incredibile e brillante carriera.

Nel 1980 esordisce in televisione con il programma 3,2,1… contatto. Poi conduce Bim Bum Bam e nel 1996 approda a canale 5 al timone del programma Tira e Molla.

Paolo ha condotto oltre 40 programmi televisivi di successo e tra questi Avanti un altro, Ciao Darwin, Scherzi a parte, Domenica In.

Secondo Italia oggi, Bonolis è uno dei conduttori più pagati d’Italia. Il presentatore di Ciao Darwin guadagnerebbe all’incirca 9 milioni di euro l’anno.

Vita privata

Paolo Bonolis è stato sposato dal 1983 al 1988 con una psicologa, Diana Zoeller da cui ha avuto due figli Stefano e Martina. Successivamente, per diversi anni, ha avuto una relazione sentimentale con Laura Freddi che conosce nel programma Non è la Rai.

Nel 1997 si lega sentimentalmente a Sonia Bruganelli che diventa ufficialmente sua moglie nel 2002. Dal loro matrimonio sono nati altri tre figli: Silvia, Davide e Adele.

Silvia ha delle disabilità motorie e ha partecipato alle special olympics dove ha vinto diverse medaglie. Sonia Bruganelli, l’attuale moglie di Paolo è un imprenditrice e opinionista televisiva di grande successo.

A partire dal prossimo autunno, sarà insieme ad Adriana Volpe la nuova opinionista del Grande Fratello vip condotto da Alfonso Signorini.

La malattia di Silvia

Silvia è la primogenita di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Ha 18 anni. La ragazza è affetta però da una patologia che porta ad un disturbo motorio e del linguaggio, una malattia che rende impossibile per lei compiere alcune azioni quotidiane che per noi possono sembrare banali.

I medici si sono accorti di questo problema quando Silvia era ancora piccolissima ma nonostante siano state messe subito in atto terapie mediche e farmacologiche, per lei purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Silvia soffre anche di una malattia congenita al cuore, infatti subito dopo la nascita è stata sottoposta ad un intervento chirurgico piuttosto delicato che ha avuto delle conseguenze sulla sua crescita.

Ancora oggi continua a fare riabilitazione motoria e linguistica. Recentemente la famiglia Bonolis è stata al centro di diverse polemiche per via di una paparazzata.

Sonia e Paolo sono stati infatti beccati dai paparazzi mentre scendevano da un jet privato con la figlia Silvia. Sui social gli haters si sono scatenati affermando che Paolo e Sonia conducono una vita troppo lussuosa affittando jet e aerei privati.

La moglie di Paolo è intervenuta affermando che ricorrere a un jet privato è necessario per il trasporto di Silvia che ha difficoltà motorie.

La disputa a tavola

Poche ore fa sul profilo Instagram di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è comparso un video che riporta un simpatico siparietto tra il conduttore di Avanti un altro e i suoi due figli Davide e Stefano.

Durante una cena in un ristorante, i due fratelli discutono sul pesce azzurro parlando di quale aspetto abbia. Bonolis stando allo scherzo risponde: “quello dei Puffi” mentre la moglie Sonia Bruganelli divertita si gode lo spettacolo.

Davide e Stefano sono identici al padre e da lui hanno preso anche l’ironia e il talento.

 Paolo e Sonia sono una delle coppie dello showbiz italiano più solide di sempre. Nonostante come confessato in una recente intervista dalla Bruganelli i due in passato hanno vissuto dei momenti drammatici e una crisi matrimoniale anche piuttosto importante, oggi sono più innamorati che mai.

 

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis e Sonia, la verità sulla malattia della figlia: ‘Ci sono state complicazioni’

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis, il figlio acciaccato umiliato sui social: ‘È un ciccione’ FOTO

Previous articleSi accascia a terra e muore in pochi minuti a 13 anni: l’agghiacciante verità sul malore di Gaia
Next articleElettra Lamborghini, sangue sul viso: la cantante svela la sconcertante verità | FOTO