Rosa Perrotta, il dramma del figlio: “E’ collassato, paura di danni cerebrali”

Rosa Perrotta racconta il suo dramma. L’ex tronista di Uomini e Donne confida ai suoi followers il forte spavento dovuto al collasso del figlio primogenito. Ecco tutti i dettagli.

Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne racconta ai suoi followers il momento più brutto della sua vita, quando suo figlio Domenico ha subito un collasso. Ecco nei dettagli che cosa è accaduto.

Chi è Rosa Perrotta

Rosa Perrotta è una modella e attrice conosciuta al pubblico per la sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne e successivamente come naufraga all’Isola dei famosi nell’anno 2018.

Rosa nasce a Salerno ed esordisce nel mondo dello spettacolo a 23 anni. Prima di entrare nel mondo della televisione, la giovane dedica però il suo tempo agli studi.

La Perrotta si laurea infatti in economia con 110 e lode e per mantenersi agli studi lavora contemporaneamente come ragazza immagine.

Rosa ha raccontato in una recente intervista di essere stata sempre molto legata alla sua famiglia soprattutto dopo la malattia del padre.

Per aiutare la sua famiglia ha sempre cercato di essere economicamente indipendente sostenendo finanziariamente il papà che per un lungo periodo non ha potuto lavorare.

Nel 2016 partecipa a Uomini e Donne come tronista e proprio nel dating show di canale 5 conosce l’amore della sua vita, Pietro Tartaglione.

Lavoro e carriera

Prima di entrare nel mondo dello spettacolo e di diventare una nota influencer, Rosa Perrotta ha studiato all’Università di Napoli laureandosi con 110 e lode alla facoltà di Economia e commercio.

Il suo sogno però è sempre stato quello di entrare nel mondo dello spettacolo e finalmente si è avverato. Per un breve periodo ha lavorato come modella e testimonial di molti brand ma ha esordito anche nel mondo della recitazione.

Nel 2012 vince il programma Veline e nel 2016 diventa tronista di Uomini e Donne. Dopo la partecipazione al dating show mariano prende parte ad una puntata di ciao Darwin e poi poserà anche per un calendario di CQ.

Nel 2018 partecipa all’Isola dei famosi arrivando tra le finaliste e proprio nella puntata finale il suo fidanzato Pietro le chiede in diretta TV di sposarlo.

La sua partecipazione nel mondo della recitazione avviene attraverso due film, ‘Il sapore della vita’ e ‘Poveri ma ricchi’. Rosa è molto legata a Paola di Benedetto ex fidanzata di Federico Rossi e vincitrice del Grande Fratello vip 2020. Le due donne hanno condiviso insieme l’esperienza all’Isola dei famosi.

Rosa e Pietro, storia di un amore immenso

Rosa e Pietro si sono conosciuti a Uomini e Donne quando la bella partenopea condivideva il trono con Desiree Popper. Nel 2018 il compagno le chiede in diretta TV la mano ma causa della pandemia e di alcuni impegni lavorativi i due hanno rimandato le nozze.

Nel 2019 nasce il loro bimbo Domenico e qualche settimana fa la bella napoletana ha annunciato di essere in attesa di un secondo pargoletto.

Nonostante Pietro e Rosa abbiano vissuto lo scorso anno un periodo piuttosto turbolento dal punto di vista sentimentale tanto da essersi allontanati anche per qualche settimana, oggi sono più felici e innamorati che mai.

Il dramma di Rosa

Attraverso alcune Instagram stories l’influencer 32enne si confida con i suoi followers e racconta di un momento molto delicato e doloroso della sua vita che ha visto come protagonista il piccolo Domenico Ethan, frutto dell’amore con il compagno Pietro Tartaglione.

Nella mattinata di oggi, lunedì 9 agosto, l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato che il piccolo di casa Tartaglione è collassato a causa di una febbre molto alta.

Il bimbo è stato portato d’urgenza in ospedale per ben due volte dove si è sottoposto a controlli medici. In pronto soccorso gli è stato somministrato cortisone che gli avrebbe causato degli importanti effetti collaterali.

Queste le parole dell’ influencer:

“Ethan è stato molto male, penso che sia stata la notte più brutta e spaventosa da quando è nato. ho temuto potesse avere danni cerebrali”.

La coppia si trovava in Sicilia dove stava trascorrendo qualche giorno di vacanza. E proprio in Sicilia il bimbo ha cominciato a sentirsi poco bene.

Questo il racconto di Rosa:

“abbiamo visto che Domenico non stava molto bene, sembravano però classici sintomi da influenza, era un po’ abbattuto, mangiava meno”.

La coppia ha deciso dunque di fare ritorno a Napoli ma durante il viaggio la situazione è peggiorata. Il piccolo avrebbe cominciato a collassare:

“Era di fuoco, bollente, febbre altissima. non siamo neanche andati a casa Siamo corsi direttamente in ospedale”.

Rosa Perrotta sotto shock

La Perrotta racconta di essersi spaventata tantissimo e di non aver mai vissuto un momento brutto come questo. Il bimbo ha cominciato a lanciare oggetti, a piangere e ad avere una crisi isterica.

Il medico ha spiegato a Rosa che il comportamento del bimbo è stato frutto di una reazione del cortisone. Alle 5 di notte il bimbo si è riuscito a tranquillizzare.

La crisi è stata superata e Rosa ha voluto ringraziare i suoi familiari e in particolare i fratelli che le sono sempre stati vicino in questo momento così delicato della sua vita.

LEGGI ANCHE —> Pietro Delle Piane rompe il silenzio su Antonella Elia: ‘Me la sta facendo pagare’

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: fiocco rosa per Sonia Pattarino, è diventata mamma