Caterina Balivo seno rifatto: la conduttrice rompe il silenzio

Con i suoi ultimi scatti condivisi sul web, Caterina Balivo ha acceso una polemica: è davvero ricorsa al bisturi per il seno? La verità.

La conduttrice napoletana questa volta ha voluto fare chiarezza. Caterina Balivo rompe il silenzio e ammette la verità sul ‘seno rifatto’.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo, terzo figlio in arrivo dopo Guido Alberto e Cora? Il nome prescelto

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo a 41 anni in bikini senza imbarazzo: ‘Mi do un 10’

Caterina Balivo ha rifatto il seno? La conduttrice svela la verità

La bella Caterina Balivo dopo la Campania si è spostata in Sardegna insieme al marito Guido Maria Brera per le sue vacanze. Spesso ama condividere con i fan le bellezze che incontra durante i suoi viaggi, artiste e naturalistiche.

Caterina ha anche posto un’interessante domanda ai fan: “Cosa pensate quando fate i selfie?”

A questo quesito non sono mancate risposte un po’ cattive e guardando la foto qualcuno non ha potuto fare a meno di notare che il seno, rispetto a quando era in onda con Vieni da me, è piuttosto lievitato.

Caterina questa volta non è stata in silenzio fingendo di non leggere alcuni commenti. La conduttrice ha smentito già passato di essere ricorsa alla chirurgia estetica ed oggi lo ha ribadito che non avrebbe problemi ad ammetterlo.

La replica della Balivo

Caterina non ha avuto problemi ad ammettere che il seno in effetti le è cresciuto ma rivela che è solo ciccia in più. Alla follower che l’accusa del ritocchino lei risponde con il solito garbo:

“Mia Cara no solo ciccia in più ovunque: non avrei problemi a condividerlo. Ma sono tutte mie.”

Qualcuno ha persino ipotizzato, di recente, che Caterina sia in dolce attesa del 3 figlio. Questo spiegherebbe anche il motivo delle curve più accentuate. Intanto, in molti si chiedono se la Balivo tornerà in TV a settembre.

Per adesso ancora non si vocifera nulla di certo circa il suo ritorno.