Luca Onestini e Ivana si sono lasciati ufficialmente: il vero motivo della separazione

Luca Onestini e Ivana Mrazova: storia al capolinea. Ecco le ragioni che hanno portato la coppia a scoppiare. Tutti i dettagli.

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono detti addio. Ecco le ragioni che li hanno spinti a separarsi.

Luca e Ivana, come tutto ha avuto inizio

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono conosciuti 4 anni fa quando hanno partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello vip. Da allora non si erano mai lasciati.

Di recente tuttavia qualcosa nelle loro vite sembrava essere cambiato. I fan avevano notato che i due non erano più attivi sui social e soprattutto non si mostravano più in coppia.

Per un po’ di tempo, la ragazza è partita per la Repubblica Ceca e Luca non l’ha raggiunta. In seguito, arrivano però foto romantiche per mettere a tacere ogni chiacchiericcio ma adesso giunge l’addio definitivo.

Chi è Ivana Mrazova

Ivana Mrazova è una modella di origine Ceche conosciuta in Italia per la sua partecipazione al Grande Fratello vip dove si innamora dell’ormai ex compagno Luca Onestini.

Ivana nasce nella Repubblica Ceca il primo luglio 1992, suo padre era un ingegnere e sua madre un’ex attrice di teatro. I genitori, nonostante fossero separati, restano in ottimi rapporti.

Ivana è molto legata alla sua famiglia e soprattutto alla nipotina Laura. All’età di 3 mesi le scoprono un grave problema al cervello che un bravissimo medico riesce però a risolvere salvandole la vita.

Occhi magnetici e sorriso smagliante, Ivana è sicuramente una delle donne più belle del piccolo schermo. A 14 anni vince un concorso di bellezza che le consentirà di entrare nel mondo dello spettacolo.

A 15 anni lascia il suo paese e inizia a lavorare come modella a Milano presso una famosa agenzia. Inizierà poi a sfilare in tutta Europa fino a calcare il palco dell’Ariston come Valletta nel 2012 accanto a Gianni Morandi e Rocco Papaleo.

Diventerà da quel momento un’influencer molto seguita. Nel 2017 partecipa alla seconda edizione del Grande Fratello vip e qui si innamora di Luca.

A causa del covid, Luca e Ivana sono stati separati per tre mesi ma quando si sono riuniti qualcosa tra di loro si è spezzato.

Chi è Luca Onestini

Luca Onestini è un modello e studente di odontoiatria, ex calciatore, noto soprattutto per la sua partecipazione a Uomini e Donne.

Luca nasce a Bologna il primo gennaio 1993. Dopo aver abbandonato la carriera calcistica si scrive ad odontoiatria e contemporaneamente partecipa a Uomini e Donne e poi al Grande Fratello vip.

Oggi è un affermato influencer. Nella casa del Grande Fratello, dopo essere stato lasciato in diretta televisiva dall’ex fidanzata Soleil Sorge, si innamora di Ivana Mrazova.

La loro relazione giunge al capolinea solo qualche giorno fa. Non tutti sanno che Luca ha esordito anche come attore in alcune puntate de L’ onore e il rispetto e ha partecipato al programma ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis.

Oggi è il presentatore di una trasmissione radiofonica insieme a Raffaello Tonon, suo collega e grande amico.

L’amore di Luca e Ivana

Come anticipato, Luca Onestini e Ivana Mrazova si conoscono nella casa del Grande Fratello. Tra i due scoppia subito l’amore.

Fino a qualche mese fa i due sembravano andare d’amore e d’accordo ma qualcosa nel loro splendido legame purtroppo si è rotto.

La coppia a causa della pandemia è stata lontana per tre mesi ma come testimoniano i loro social, entrambi non vedevano l’ora di rincontrarsi. Ecco che cosa ha scritto Luca solo qualche mese fa:

“è stata dura non lo nego. Non ve l’ho mai detto esplicitamente per non pesare su nessuno. in questo periodo ho pensato, riflettuto e scritto. Scritto pagine di cose che non credo pubblicherò mai. io e ivana siamo stati forzatamente separati da febbraio, lo sapete. Lei bloccata in Repubblica Ceca e io qui, chiuso in una Milano sotto attacco di un virus che sembrava onnipotente ma che con noi però ha perso. c’è stato un lieto fine anzi un nuovo inizio. Tu sei mia, io sono tuo, come prima più di prima. Avanti tutta”.

La rottura

Ivana e Luca sono stati una delle coppie più belle e amate dal pubblico italiano. La loro storia giunge però al capolinea e per i loro fan è un fulmine a ciel sereno.

Qualche ora fa Luca ha annunciato pubblicamente la fine della sua relazione con la bellissima modella Ceca:

“ci abbiamo provato e riprovato. Ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche”.

A commentare pubblicamente per la prima volta la fine della sua relazione con Luca è oggi Ivana Mrazova che attraverso Instagram dà la sua versione dei fatti:

“come avete visto dal post di Luca, la storia purtroppo è finita. Penso però che non ci siamo aspettati e supportati. Penso che non siamo riusciti a gestire una cosa che era bellissima, in più l’ultimo anno ci ha messo davanti a tante prove ma non le abbiamo superate. Mi dispiace perché erano quasi 4 anni bellissimi insieme, con tanto tanto amore e complicità. Il nostro libro finisce qui”.

Secondo quanto pubblicato dalla bellissima modella Ceca sembra dunque che Luca non abbia voluto tentare di ricostruire il loro rapporto che negli ultimi mesi ha subito qualche momento down. I fan sono sconvolti.

LEGGI ANCHE —> Gianmarco Onestini, primo flirt a Supervivientes: ecco chi è la fortunata

LEGGI ANCHE —> Ivana Mrazova, terribile lutto per l’ex gieffina: l’annuncio con una foto