Massimo Boldi la dolce dedica a Enrica, 43 anni più giovane: “Ci capiamo al volo”

Una dedica dolcissima quella di Massimo Boldi alla giovanissima Enrica Tarolla: ecco cosa ha detto su di lei e sul loro rapporto l’attore.

L’attore ha voluto dedicare bellissima parole alla sua dolce Enrica, 43 anni più giovane. La differenza di età è notevole ma l’attore non ne risente nemmeno un po’. La loro complicità va ben oltre i limiti dell’età ma Massimo spiega qual è la vera relazione che li lega.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez: il regalo a Leone è costosissimo| FOTO

LEGGI ANCHE –>Elettra Lamborghini, il marito la tradisce con una tedesca dopo le nozze: il grave affronto

Massimo Boldi, la dedica alla giovane fidanzata Enrica

Tutte le donne vorrebbero sentirsi dire parole come quelle usate da Massimo Boldi per la sua amatissima Enrica, manager nel settore degli eventi che è passata spesso e volentieri per la sua compagna.

Massimo spiega:

«Tre anni fa ci scrissero sui giornali che eravamo fidanzati con 43 anni di differenza Voi non immaginate quanto questo fatto sia stato sgradevole, perché per noi l’affetto che ci lega è senza tempo».

L’attore ha sempre fatto parlare il gossip per i suoi amori più che giovani. Massimo, infatti, è stato sempre preso comprensibilmente dalle donne più giovani di lui.

Le parole speciali per l’amica Enrica

Per la sua manager Massino non può che riservare delle belle parole, aldilà del gossip che spesso li ha definiti una coppia:«È una donna che mi ha colpito soprattutto per la sua personalità e per le sue capacità. Una donna rara da incontrare. E la nostra amicizia non ha età. Lei conta sempre sulla mia voce quando le occorre un consiglio, io conto sempre sulle sue schiette opinioni quando ne combino qualcuna delle mie. Vorrei vederla sempre felice come oggi».

Tra i due, quindi, c’è solo amicizia. La vera compagna di Cipollino è la bellissima polacca Anita Szacon, 40 anni.

Da quando è morta la moglie, ha avuto una relazione con Irene Fornaciari, 42 anni, e Loredana De Nardis, 47, fotografata insieme ad un altro uomo dopo 14 anni di fidanzamento.

Insomma, Massimo è ancora molto impegnato sul fronte dell’amore.

Previous articleMassimo Lopez, dopo la malattia il terribile lutto: l’addio straziante dei colleghi al fratello Giorgio
Next articleChiara Ferragni nasconde un dettaglio del corpo di Vittoria: il triste motivo