Sandra Milo parla della devastante malattia del figlio: “Desiderava morire”

La attrice, musa di grandissimi artisti ha rivelato un retroscena personale. Sandra Milo parla della malattia del figlio.

Non è stato facile per Sandra Milo parlare della malattia del figlio Ciro. Non ne aveva mai parlato prima: l’attrice svela dei retroscena da brividi circa le intenzioni del figlio.

LEGGI ANCHE –> Sandra Milo umiliata davanti a tutti: ‘Faccia da po**a’

LEGGI ANCHE –>Sandra Milo malore dopo la seconda dose di vaccino: la notizia data alla Radio

Sandra Milo e il dolore di un figlio che soffre

La musa di Federico Fellini, ha voluto confessare un momento molto doloroso del suo passato. Sandra Milo, al settimanale DiPiù, ha ricordato un momento particolarmente difficile, quello in cui suo figlio Ciro, aveva una malattia che non gli dava tregua.

Il ragazzo era devastato al tal punto che a volte avrebbe preferito morire piuttosto che continuare a soffrire. Il ragazzo al tempo soffriva di cefalee a grappolo:

“Lui desiderava morire”

Non esisteva al tempo una cura definitiva per questo malessere:

“Per una madre vedere un figlio così disperato era devastante”

A darle conforto in quei momenti la preghiera: secondo lei è stato Dio a guarire suo figlio. Per fortuna, crescendo, non ha avuto più dolori così lancinanti. L’attrice è molto credente e ricorda ancora benissimo uno dei momenti più importanti per lei, la prima comunione:

“Fu una giornata indimenticabile. Anche per il grande dolore che provai”

La sua famiglia, al tempo, non aveva molti soldi, c’era la guerra, e così la madre dell’attrice per la comunione, le diede le scarpe della sorella, che però le calzavano molto strette.

Nonostante il dolore fisico provocate dal tenere tutto il giorno quelle scarpe ai piedi, Sandra era contenta di poter entrare in comunione con Dio.

Sandra ammette: “Non so difendermi dalle tentazioni”

Il legame stretto con Dio non la rende esente però dalle tentazioni. Sandrà potrebbe infatti presto diventare una concorrente del GF Vip 6 e in passato si resa protagonista di storie d’amore poco ‘nobili’. Sandra è stata infatti l’amante di uomini sposati come Federico Fellini e Bettino Craxi.

L’amore, secondo l’attrice, a volte si stacca dalla fede e spesso quando ci si priva troppo di vivere certe emozioni ci si preclude la felicità. Senza problemi ha ammesso:  “Non so difendermi dalle tentazioni”.