Gigi D’Alessio di nuovo papà, “Anna Tatangelo ha reagito male”: la verità del giornalista

Anche quando un amore finisce si può ancora reagire male ad una notizia simile. Anna Tatangelo l’avrà davvero presa male? La verità.

Gigi D’Alessio presto diventerà di nuovo papà. La sua compagna Denise è incinta. Anna Tatangelo è quindi un capitolo completamente chiuso. I fan fino all’ultimo hanno sperato che i due tornassero insieme ma così non è stato.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, i glutei risucchiano lo slip: le FOTO da bollino rosso

LEGGI ANCHE –>Anna Tatangelo svela i problemi intimi con Gigi: ‘Aveva 20 anni più di me…’

Anna Tatangelo ha reagito male alla notizia su Gigi? La verità

Quando la notizia della nuova paternità di Gigi D’Alessio è cominciata a circolare, Anna Tatangelo è finita nel mirino dell’attenzione social. In molti infatti si sono chiesti come abbia appreso e reagito alla notizia.

Anche se la loro storia era già finita da un po’, sicuramente sapere che il suo ex compagno diventerà di nuovo padre non l’ha lasciata indifferente. Nei giorni scorsi da un noto settimanale è stata lanciata l’indiscrezione che Anna Tatangelo non abbia reagito bene a tutto questo.

Le cose sono andate veramente così? Ad Estate in diretta il giornalista Alessio Poeta  ha smentito tale reazione:

“Noi non sappiamo come ha reagito. Lei in realtà è felicissima del suo nuovo amore.”

Anna innamorata di Livio Cori

Il giornalista però ha anche  confermato il gossip che vede la cantante felice con il rapper Livio Cori. Queste le sue parole:

“È presa dal suo nuovo amore, contentissima e super appagata e si sta godendo un momento d’oro.”

C’è da dire che Gigi D’Alessio diventa padre per la quinta volta: il cantante infatti ha già quattro figli i primi tre Claudio (che lo ha reso nonno due volte), Ilaria e Luca sono nati dalla relazione con Carmela Barbato, poi Andrea avuto con Anna Tatangelo mentre adesso la sua nuova compagna Denise Esposito. Insomma, una famiglia più che allargata la sua!