Pippa Middleton ha superato Kate Middleton: la sorella che diventerà un giorno Principessa a quanto pare godrà di un patrimonio inferiore. Ecco perchè.
A 10 anni dal matrimonio di William e Kate, arriva una novità sorprendente da parte di Pippa Middleton che tutti ricordano in quelle iconiche immagini del matrimonio mentre dolcemente aiutava la sorella a trascinare dietro lo strascico dell’abito nuziale.
LEGGI ANCHE –> Kate Middleton allontanata dai figli: la sua salute preoccupa i sudditi
LEGGI ANCHE –>Pippa Middleton: l’abito rosa floreale perfetto per la stagione estiva!
Kate Middleton, la sorella Pippa supera in ricchezza sia lei che William
Non è più la corona di un tempo. Kate Middleton passa il scettro a sua sorella, è lei la più ricca della famiglia. Una bella rivincita quella di Pippa. Ma come ha fatto? A contrario della sorella impossibilitata per il ruolo istituzionale che riveste, Pippa ha infatti saputo sfruttare la sua visibilità per accrescere i suoi conti in banca.
Pensate che ad oggi la bella sorella di Kate vive in un lussuoso appartamento a Londra da 22 milioni di dollari: ma la cifra che fa impallidire è quella che la donna erediterà quando il suocero passerà a miglior vita. La cifra stellare rispetto al ‘povero’ futuro Re d’Inghilterra.
Il patrimonio del consorte
L’essere diventata più ricca della coppia reale è però un risultato ottenuto anche dal fatto che ha sposato James Matthews, il figlio di David Matthews, ex pilota di auto da corsa e proprietario del lussuosissimo resort Eden Rock a St Barths.
Come il padre, anche James ha gareggiato nei motori prima di lanciarsi nel mondo degli affari. La coppia quindi vive con i due figli in un appartamento a Londra da 22 milioni di dollari e alla morte del padre erediteranno oltre 2 miliardi e mezzo di sterline e una tenuta da 10 mila acri in Scozia.
Insomma, una cifra che Kate non potrà vedere se le finanze della Corona restano quelle attuali.