Vite al limite, Tamy 268 kg, oggi è irriconoscibile: l’incredibile trasformazione lascia senza parole | FOTO

Ricordate Tamy Lyn Murrell di vite al limite? Ebbene, la donna oggi ha cambiato completamente vita e aspetto. Vediamo le ultime novità. Tutti i dettagli.

Ricorderete sicuramente Tamy Lyn Murrell, una delle protagoniste dello show di vite al limite. La donna oggi ha cambiato completamente vita e aspetto.

Tamy Lyn Murrell, protagonista di vite al limite

Tamy Lyn Murrell è una delle protagoniste di vite al limite, il programma in onda su Real Time che mostra il dott Nowzaradan alle prese con la cura di pazienti obesi.

Il format è seguitissimo da milioni di telespettatori in tutto il mondo. Nella sua clinica dell’obesità collocata a Austin, in America, il famoso dott Nowzaradan cerca di aiutare giovani che soffrono di gravi problemi di obesità a riprendersi in mano la loro vita abbandonando le cattive abitudini alimentari.

Tamy Lyn Murrell è stata protagonista della sesta stagione del reality. La sua è una storia straziante. Tamy comincia a soffrire di disturbi alimentari dopo la morte di suo padre e l’abbandono di sua madre.

In età adulta raggiungere il peso di 268 kg. I fan ricorderanno senza dubbio un momento particolare dell’episodio in cui è stata raccontata la sua storia e cioè quello in cui la donna ha dovuto sedersi in un corridoio perché fare il bucato era diventato per lei troppo difficile.

Tamy decide di giocarsi la sua ultima carta e si rivolge al dottor Nowzaradan. Grazie a lui la donna ha perso oltre 100 kg arrivando a pesare 156 kg.

Alla fine dell’episodio a lei dedicato, la donna rivela che lei e suo marito James vivono separati a causa della infedeltà da parte di lui.

Anche il cattivo rapporto con il marito ha peggiorato i suoi problemi di salute e il suo cattivo approccio con il cibo. La donna ha però affermato di essere pronta a riprendere in mano la sua vita e a lasciarsi alle spalle tutto ciò che le ha procurato dolore.

Tamy Lyn: quando il cibo diventa un rifugio

La storia di Tamy Lyn aveva colpito molti telespettatori di vite al limite. Fin da quando era una bambina Tamy ha subito diversi abusi da parte della famiglia ma alcuni eventi tragici hanno fatto in modo che la giovane cadesse nel circolo vizioso della dipendenza dal cibo.

La morte del padre prima e la scomparsa della madre poi l’hanno portata a sprofondare in un baratro dal quale la risalita è stata molto dura.

La situazione familiare di Tamy non era molto semplice. Dopo la morte del padre deceduto a causa di problemi cardiaci, la madre è caduta in depressione fino ad essere ricoverata in una clinica psichiatrica.

Tutti questi eventi hanno influenzato la vita della donna che si è abbandonata al cibo, suo unico conforto, il suo migliore alleato nei momenti di crisi.

La situazione tuttavia le sfugge di mano e a distanza di poco tempo, arriva a prendere troppo peso arrivando a pesare oltre 268 kg.

Il Dott Nowzaradan era la sua ultima chance. Fortunatamente Tamy ha avuto la forza di cambiare completamente vita e oggi è riuscita a perdere quasi il 50% del suo peso corporeo tornando in perfetta forma fisica.

La nuova vita dopo il reality

Sembra che dopo la fine di vite al limite, Tamy abbia continuato a condurre uno stile di vita salutare, a fare esercizio fisico e a mantenere una corretta alimentazione.

Alcune foto recenti caricate su Facebook e Instagram mostrano la donna completamente trasformata. Tamy appare irriconoscibile. La donna si è mostrata sui social divertita mentre si prendeva cura dei suoi nipotini con i quali andava a fare shopping.

Ma nella vita di Tamy c’è anche un’altra novità. Sembra infatti che la protagonista di vite al limite si è riconciliata con il marito. Dopo una rivelazione deludente alla fine dell’ episodio a lei dedicato in cui la donna aveva confessato di aver lasciato il marito perché l’ha tradita numerose volte, sembra che finalmente le cose tra i due si siano rimesse a posto.

Appena un anno fa, la donna ha pubblicato una foto di lui mentre si mette in ginocchio come segno di dimostrazione del suo amore.

La relazione dunque continua e i due ancora oggi stanno insieme. Tamy ha cambiato completamente vita e oggi attraverso i suoi social continua a parlare di come uno stile di vita salutare e la corretta alimentazione abbiano cambiato per sempre la sua esistenza.

C’è ancora un po’ di strada da fare ma la protagonista di vite al limite è fiduciosa ed è sicura di riuscire a raggiungere l’obiettivo che si è prefissato.

tamy lyn

Spesso nelle sue dirette Instagram ringrazia il dott Nowzaradan per averle concesso questa possibilità e averle permesso di riprendere in mano la sua vita.

LEGGI ANCHE —> Vite al Limite, morta la star del programma: l’addio del Dott. Nowzaradan e della redazione

LEGGI ANCHE —> Vite al limite, Laura in clinica pesava 270 kg, stenterete a riconoscerla