Arisa rasa tutti i capelli: il cambio look estremo sconvolge i fan | FOTO

Arisa si rasa i capelli a zero! La cantante è irriconoscibile! Ecco perché ha compiuto questo gesto così audace. Tutti i dettagli.

Arisa come non l’avete mai vista. La bellissima cantante si rasa i capelli a zero e appare irriconoscibile. La foto del suo nuovo look sconvolge i fan.

Arisa, musica e amore

Arisa è sicuramente una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. La sua meravigliosa voce ha conquistato l’Europa e il mondo. Ma chi è davvero Arisa? Scopriamolo insieme.

Arisa nasce a Genova nel 1982 ma cresce a Pignola in un paesino vicino a Potenza. Nel 1988 partecipa al suo primo concorso canoro con la canzone di Gianni Morandi ‘Fatti mandare dalla mamma’.

Prosegue poi gli studi diplomandosi al liceo pedagogico ma durante il tempo libero non mette mai da parte la sua passione più grande, quella della musica.

Arisa insieme al fidanzato si esibisce nei vari piano bar della sua città natale e nel 2008 arriva la sua prima svolta professionale. La cantante partecipa a Sanremo Lab e poi di diritto accede al festival di Sanremo 2009 tra le nuove proposte.

Arriva prima con il brano Sincerità che diventerà poi anche il titolo del suo primo album che la porterà al successo e che le consente di acquisire grande consenso popolare grazie alla sua bellissima voce che è stata definita una delle più belle del mondo musicale italiano.

Nel 2009 partecipa ad un concerto organizzato da Laura Pausini, Amiche per l’Abruzzo mentre nel 2010 esce il suo secondo album Malamorenò contenente 12 canzoni scritte dall’ex fidanzato Giuseppe Anastasi.

Intanto, Arisa è ospite fissa a Victor Victoria, il programma di Victoria Cabello in onda su la7. Nel 2011-2012 arriva la sua prima occasione televisiva come giudice del programma X Factor ma debutta anche nel mondo del cinema con la pellicola Tutta colpa della musica e nel film La peggior settimana della mia vita per il quale scrive il brano L’amore sei tu.

Si cimenta poi anche nel mondo del doppiaggio prestando la voce a Lucille di un mostro a Parigi, Lucy Wilde di Cattivissimo me e Gloria di Barry, Gloria e Disco Worms.

Nel 2012 esce il suo secondo album Amami, di cui fa parte anche il brano La notte che porterà sul palco di Sanremo e con il quale si classificherà seconda.

Nell’anno 2015 insieme al collega Carlo Conti conduce la 65esima edizione del festival di Sanremo mentre nel 2000 ritorna come giudice di X Factor.

Nel 2019 torna a Sanremo ma questa volta in veste di concorrente portando il suo brano Mi sento bene. Sul palco dell’Ariston ritornerà anche nel 2020 con Marco Masini nella serata dei duetti. Nell’anno 2021 è professoressa di Amici di Maria De Filippi.

Vita privata

La vita privata di Arisa è sempre stata piuttosto tormentata. Da giovanissima si fidanza con Giuseppe Anastasi che è autore di alcuni dei suoi brani di successo.

Dopo però la popolarità della cantante, la relazione tra i due finisce e nel 2014 Arisa si innamora di Lorenzo Zambelli, un amore così forte il loro che l’artista decide di trasferirsi a Milano per lui. Tuttavia per cause a noi sconosciute la loro relazione naufraga.

A distanza di poco tempo però il cuore della bella Arisa torna a battere per Andrea Di Carlo, suo manager. I due avevano programmato anche le nozze ma una serie di tira e molla li costringe a rivedere la loro situazione sentimentale.

Per il momento sembra che i due abbiano deciso di prendersi una pausa ma pare che siano rimasti comunque in buoni rapporti.

Il cambio look di Arisa che sconvolge i fan

La bravissima cantante Arisa si è mostrata tramite il suo profilo Instagram in un modo del tutto inaspettato. Attraverso delle stories, la cantante è apparsa completamente rasata.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Arisa (@arisamusic)

 Il nuovo look lascia tutti senza parole ma dietro la sua scelta si cela un motivo ben preciso. La cantante ha rivelato che non può portare i capelli lunghi perché a causa di una patologia finirebbe per strapparseli tutti.

La cantante soffre infatti di tricotillomania. Questo è un fardello che si porta dietro da piccolissima. Si tratta di un disturbo ossessivo-compulsivo che porta coloro che ne soffrono a strapparsi letteralmente di testa i propri capelli finendo per perderli. Questa è la ragione per cui molto spesso la cantante indossa delle parrucche.

Alle tante critiche ricevute sui social, la cantante ha risposto così:

“si, ho coraggio. Anche paura. Ma più coraggio. Mi rado da quando avevo 22 anni, se non ti piaccio prova ad amarmi per quello che ho dentro. e fai così con tutte le persone che incontri. Provaci almeno”.

LEGGI ANCHE —> Amici, anche Anna Pettinelli cacciata dal talent dopo Arisa: il motivo

LEGGI ANCHE —> Arisa, sfregio alla miseria: rifiuta un contratto da 200 mila euro. Il motivo