Elisa Isoardi ridotta malissimo, problemi di salute dopo l’Isola dei Famosi

Elisa Isoardi a cuore aperto. L’ex naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi racconta di come la sua vita sia cambiata dopo l’ esperienza in Honduras e di come alcuni problemi fisici hanno ritardato il suo ritorno alla normalità. Ecco tutti i dettagli.

Elisa Isoardi in una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi racconta come il ritorno dall’ Honduras sia stato traumatico a causa di alcuni problemi di salute che hanno cambiato completamente la sua vita. Ecco che cosa ha affermato l’ex reginetta. Vediamolo insieme.

Elisa Isoardi, tutto quello che non sapete su di lei

Elisa Isoardi è una conduttrice televisiva amatissima, ex modella e naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Elisa Isoardi nasce il 27 dicembre 1982 a Cuneo, più precisamente a Monterosso Grana.

Da sempre molto legata alla sua famiglia, Elisa ha un rapporto molto bello con la sua adorata mamma. La Isoardi ha anche un fratello, Domenico, che ha ritrovato solo in età adulta e che vive in montagna, avendo scelto di trascorrere la sua vita come un eremita.

I suoi genitori si separano quando lei era molto piccola. La Isoardi va a vivere con la mamma mentre il fratello con il padre: questa è la ragione per cui i due si allontaneranno incontrandosi solo a distanza di tanti anni.

Ad ogni modo, l’Isola dei famosi è stata per Elisa, l’occasione giusta per riconciliarsi con una delle persone più importanti della sua vita, appunto l’amato fratello Domenico.

Professionalità, intelligenza e cultura sono le caratteristiche che hanno permesso alla Isoardi di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Lei è una delle presentatrici più amate dal pubblico italiano e particolarmente apprezzata proprio per queste doti che la rendono amatissima dai telespettatori.

Elisa si diploma all’istituto superiore Eula a Savigliano dopodiché si trasferisce a Roma per studiare recitazione. Nella capitale frequenta la scuola di recitazione Agorà dove si diploma in teatro e Arte drammatica.

I suoi esordi nel mondo dello spettacolo iniziano grazie alle sfilate. Il suo fisico bellissimo le consente infatti di iniziare la sua carriera nel mondo dello showbiz, sfilando per alcuni stilisti di fama internazionale e calcando le passerelle di tutto il mondo.

Per un periodo si trasferisce a Milano dove sfila per i Brand di Max Mara e Carlo Pignatelli.

Carriera

Elisa Isoardi celebra già 15 anni di carriera da quando ha fatto ingresso nel mondo dello spettacolo. Era giovanissima quando si affaccia per la prima volta a questo universo che ancora oggi continua a darle grandi soddisfazioni.

Nel 2000 la bellissima Elisa partecipa a Miss Italia rappresentando la Valle d’Aosta e vincendo la fascia di Miss cinema. E solo dopo il contest di bellezza più famoso d’Italia che Elisa inizia a riscuotere popolarità e si aprono per lei le porte del mondo dello spettacolo.

Nel 2005 arriva in RAI con il programma Guarda che luna mentre nel 2007 conduce il festival di Castrocaro insieme a Massimo Giletti.

Nel 2008 entra nel cast di Rai 1 arrivando alla conduzione del programma Sabato e Domenica estate. Il suo anno d’oro però è il 2009 quando subentra ad Antonella Clerici nel famoso cooking show La prova del cuoco.

Dopo 3 anni lascia la nota trasmissione che ritorna nelle mani di Antonellina Clerici e approda a linea Verde. Nel 2011 conduce invece Miss Italia nel mondo insieme al cantante Pupo.

Nello stesso anno è al timone di Uno mattina accanto a Franco Di Mare. Sarà alla conduzione di questa trasmissione fino al 2014.

Nel 2018 ritorna alla Prova del cuoco dove subentra definitamente ad Antonella Clerici.

L’esperienza all’isola dei famosi

Dal 15 marzo 2021 Elisa Isoardi è una delle concorrenti dell’Isola dei famosi, il survivor game condotto da Ilary Blasi e con Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini come opinionisti.

Elisa si distingue all’interno del reality per la sua sensibilità e la sua dolcezza. Lascia però la trasmissione a causa di un incidente all’occhio che la costringe a tornare in Italia.

Il suo ritorno dall’Honduras è stato caratterizzato da una serie di problematiche piuttosto serie che hanno messo a repentaglio la sua salute. Purtroppo ancora oggi la Isoardi non si è ancora del tutto ripresa.

La drammatica confessione di Elisa

Dopo il rientro dall’Honduras, Elisa Isoardi ha constatato di aver perso molto peso. La giovane miss è dimagrita ben 10 chili.

L’ex reginetta confessa che ritornare a mangiare non è stato affatto semplice visto che lo stomaco durante l’Isola dei famosi si era molto ristretto a causa delle privazioni e della scarsità di cibo.

La Isoardi racconta di aver seguito un programma alimentare molto dettagliato e che ancora oggi è in cura da una dottoressa che segue la sua alimentazione.

Il suo stomaco non si è ancora ripreso del tutto ma Elisa sta lavorando nella direzione giusta e spera di poter riprendersi il prima possibile:

“Mi sono fatta seguire da una dottoressa. Dopo tante privazioni lo stomaco non è più abituato ad accogliere cibo”.

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi su Instagram una foto mozzafiato, un vero inno alla bellezza vera

LEGGI ANCHE —> L’isola dei Famosi, il pubblico salva Valentina Persia: Brando Giorgi ed Elisa Isoardi tornano in Italia