Dopo il GF Vip, Rita Rusic ha trovato l’amore. Il suo fidanzato però è molto più giovane di lei. Ecco la foto che ha generato polemiche.
Alcune donne del mondo dello spettacolo preferiscono uomini più giovani. Anche Rita Rusic, 61 anni, è di questa categoria. L’attrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 4, con un post pubblicato su Instagram, in cui mostra il suo nuovo fidanzato, un ragazzo moro molto più giovane di lei.
LEGGI ANCHE –> Walter Nudo dopo il GF Vip confessa: ‘Mi sono ritrovato senza un euro…’: il terribile retroscena
LEGGI ANCHE –>Chi è Anna Lou? Età, lavoro e curiosità sulla figlia di Morgan e Asia Argento verso il GF VIP
Rita Rusic fidanzato giovanissimo, il web la massacra
Gli uomini sono liberi nell’amore, possono avere donne giovanissime. Rita Rusic invece è stata messa alla gogna per aver scelto al suo fianco un uomo molto più giovane di lei.
Il ragazzo è così giovane che qualcuno ha pensato si trattasse di suo figlio, Mario, secondogenito che Rita ha avuto da Vittorio Cecchi Gori con il quale ha avuto anche un’altra figlia, Vittoria.
Rita ha risposto con la sua solita ironia a chi le chiedeva se fosse suo figlio:
“No, non credo sia lui”
Il web in fatto di ironia non si risparmia mai.
Rita e il successo dopo il GF Vip
Dopo la sua partecipazione al Gf Vip, Rita non ha più paura di nulla. Sotto la foto spiccano i complimenti di tanti volti noti come Licia Nunez e Fernanda Lessa, che ha diffuso una serie di emoj ‘infuocate’. Anche Clizia Incorvaia ha commentato positivamente. Riccardo Signoretti, direttore del magazine Nuovo non si è risparmiato e fatto i complimenti ad entrambi.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo il divorzio con Gori, si è stata legata al venezuelano Ricardo Oliveros (anche questa relazione è poi finita male). L’uomo oggi 48enne, è stato definito da alcuni giornalisti il suo toy boy ma questo non ha scoraggiato la produttrice che a quanto pare ha puntato ancora più in alto.