Romina Power senza trucco e spettinata: l’ex di Al Bano è irriconoscibile | FOTO

Romina Power come non l’avete mai vista! L’ex moglie di Al Bano si mostra in uno scatto spettinata e senza trucco ed è quasi irriconoscibile. Ecco tutti i dettagli.

Romina Power, la bellissima ex moglie di Al Bano Carrisi appare irriconoscibile. Nelle scorse ore spunta uno scatto della cantante che lascia tutti senza parole.

Romina Power, una vita di successi

Romina Power nasce a Los Angeles il 2 ottobre del 1951. E’ figlia di famosi attori cinematografici americani, Tyrone Power e Linda Christian.

La sua infanzia la trascorre negli Stati Uniti ma dopo la morte del padre si trasferisce in Messico dalla nonna materna. A 9 anni insieme al suo patrigno, a sua madre e a sua sorella, raggiunge l’ Italia dove studia e conclude le scuole elementari.

Debutta poi al cinema a 13 anni e in 4 anni partecipa a ben 14 pellicole ricoprendo anche a ruoli erotici, una cosa questa che al tempo, destò molte polemiche dato che lei era appena sedicenne.

A Roma nel 1967 durante il film Nel sole, un musicarello, incontra il giovane Al Bano Carrisi. Nel 1970 i due si sposano.

Vita privata

Romina Power convola a nozze con Al Bano il 26 luglio del 1970. La coppia ha quattro figli: Ylenia, Cristel, Yari e Romina Junior.

Purtroppo la primogenita scompare misteriosamente nel 1993 a New Orleans. Questa tragedia sfortunatamente fa sì che il matrimonio dei Carrisi si sgretoli a poco a poco.

Nel 2012 il tribunale di Brindisi pronuncia la sentenza di divorzio: Al Bano e Romina si dividono definitivamente. Per un lungo periodo di tempo i due mantengono rapporti piuttosto freddi fino a quando decidono di porre fine ai loro dissapori e di tornare addirittura a esibirsi insieme.

Nel 2013 infatti Romina e Al Bano tornano a cantare sul palcoscenico per la prima volta insieme dopo 16 anni. L’ultima esibizione risale al 1997 in Brasile, davanti a Papa Giovanni Paolo II.

Nel 2020 continuano la loro collaborazione professionale e artistica esibendosi al festival di Sanremo con il loro nuovo singolo inedito ‘Raccogli l’attimo’ scritto da Cristiano Malgioglio.

Romina Power è molto seguita su Instagram dove conta oltre 217 mila followers. La cantante condivide sul suo profilo social non soltanto scatti della sua vita personale e professionale ma post dai contenuti sociali, una tematica questa che sta molto a cuore alla cantante.

Proprio recentemente infatti la Power ha voluto commentare quanto accaduto a Cuba dove la dittatura ha annullato completamente le persone arrivando a privarli dell’energia e di Internet. Sulle questioni sociali Romina Power cerca sempre di sensibilizzare il suo pubblico.

Il dramma familiare

Anche se la vita di Romina Power è stata costellata da grandi successi professionali, la sua vita privata nel 1993 subisce una tragica battuta d’arresto.

La primogenita Ylenia decide di recarsi in America e non farà però più ritorno. La giovane scompare infatti misteriosamente dopo aver conosciuto Alexander Masakela, un sassofonista di strada con il quale ha condiviso gli ultimi giorni della sua vita in un rozzo motel americano.

Romina non ha mai smesso di cercare sua figlia. Al Bano invece, dopo diversi anni, ha accettato l’idea che la figlia molto probabilmente sia morta e ha ottenuto anche dal tribunale la sentenza di morte presunta.

Questo ulteriore tassello ha distrutto i rapporti tra Romina e Al Bano. La cantante ancora tutt’oggi è speranzosa e convinta che la figlia sia viva e che prima o poi faccia ritorno a casa.

La storia di Ylenia è davvero molto misteriosa. Il primo gennaio 1994 Al Bano denuncia la scomparsa della figlia la quale alloggiava al Dale hotel, una bettola di pochi soldi al 749 Street Charles Avenue dove condivideva la stanza con Alexander Masakela, un uomo che faceva abuso di sostanze stupefacenti.

Masakela fu il primo sospettato dopo la scomparsa di Ylenia ma venne lasciato libero dato che nessuna prova contro di lui era stata trovata.

Ad allarmare la famiglia Carrisi è però la testimonianza di un guardiano, Albert Cordova che raccontò di aver visto la notte del 6 gennaio una ragazza bionda seduta sulla panchina del Mississipi gettarsi nelle acque del fiume. Nonostante numerosi avvistamenti, ancora oggi purtroppo di Ylenia Carrisi non si hanno notizie.

La foto di Romina che non ti aspetti

Romina Power continua a mostrarsi senza filtri e in più occasioni ha utilizzato i suoi social pubblicando scatti al naturale senza nascondere i segni del tempo che la rendono ancora più bella.

Nelle ultime ore è spuntato uno scatto in cui la bellissima ex moglie di Al Bano Carrisi appare senza trucco e spettinata.

Come affermato più volte in numerose interviste, Romina ha fatto finalmente pace con il suo corpo e oggi è felice di se stessa e soprattutto sente di stare bene nel suo corpo.

Nella foto in questione, Romina appare con i capelli spettinati e un lungo abito sari. Il suo viso è totalmente rilassato e struccato e la sua bellezza quasi eterea.

romina power

LEGGI ANCHE —>Romina Power, capelli cortissimi e frangetta: non sembra lei, look diversissimo | FOTO

LEGGI ANCHE —> Romina Power trova delle lettere private di Ylenia: l’appello sui social