Uomini e Donne in lutto, l’addio dell’ex tronista commuove i social

Uomini e Donne: lutto per un ex tronista. Il suo messaggio commuove i followers. Ecco di chi si tratta e cosa è accaduto. Tutti i dettagli.

Lutto improvviso per un ex tronista di Uomini e Donne. Il giovane ha pubblicato sui suoi profili social un messaggio che lascia davvero senza parole. Ecco chi è venuto a mancare e cosa ha scritto il ragazzo. Scopriamolo insieme.

Uomini e Donne, ex tronista in lutto

E’ di poche ore fa la notizia che un ex tronista molto amato di Uomini e Donne ha subito un grave lutto familiare. Il giovane ha dovuto dire addio a una persona a lui importante.

Il suo post pubblicato su Instagram lascia davvero senza parole. I fan hanno espresso il loro cordoglio al giovane stringendosi al dolore suo e della sua famiglia. Scopriamo insieme di chi si tratta.

A subire il lutto è un ex tronista molto amato delle ultime edizioni di Uomini e Donne. Il suo trono all’epoca fece molto scalpore.

Napoletano, con un sorriso smagliante e un fisico mozzafiato, il tronista in questione attirò subito le attenzioni del pubblico. Stiamo parlando di Mattia Marciano che abbiamo visto corteggiare ai tempi di Uomini e Donne, Nilufar Addati e Vittoria Deganello.

Chi è Mattia Marciano

Mattia Marciano è un influencer, modello e dentista italiano noto al pubblico per aver preso parte a Uomini e Donne di Maria De Filippi prima come corteggiatore e poi come tronista.

Mattia nasce a Licola in provincia di Napoli il 26 ottobre 1991. È particolarmente legato alla sua famiglia: la madre il padre sono per lui le persone più importanti della sua vita.

Ha anche una sorella di nome Anna che lavora nello studio dentistico di famiglia. La madre e il padre si separano quando lui aveva solo 6 anni.

Grazie alla sua personalità determinata ma anche riflessiva e schiva, Mattia viene considerato da tutti come un giovane di grande cuore e di immensa bontà.

In una recente intervista ha dichiarato che la separazione dei suoi genitori quando era ancora piccolo, ha formato il suo carattere rendendolo più forte.

Mattia non ha mai preferito instaurare relazioni sentimentali brevi e passeggere ma come confessato durante il videoclip di presentazione a Uomini e Donne, il suo obiettivo è sempre stato quello di trovare l’amore vero e di formare una famiglia.

Mattia è molto seguito su Instagram dove conta decine di migliaia di followers. Non tutti sanno che prima di approdare a Uomini e Donne, Mattia era un brillante studente universitario.

Il giovane si è laureato in odontoiatria presso l’Università di Alfonso x El sabio di Madrid. Attualmente lavora come dentista nello studio di famiglia che si trova a Caserta.

Grazie comunque alla sua partecipazione a Uomini e Donne, Mattia ha raggiunto una popolarità piuttosto consistente e oggi lavora infatti anche come modello e influencer sponsorizzando diversi brand internazionali.

 L’esperienza a Uomini e Donne

Mattia Marciano ha avuto relazioni sentimentali con alcune delle influencer italiane più belle di sempre. È stato fidanzato con Angela Nasti, sorella della più nota Chiara, che a distanza di qualche tempo diventa anche lei tronista di Uomini e Donne.

In qualità di corteggiatore, sua prima esperienza televisiva, Mattia scende nello studio mariano per corteggiare prima Desiree Popper che condivideva il trono con Rosa Perrotta e poi come tronista scegliendo Vittoria Deganello.

La loro relazione giungerà al capolinea dopo 9 mesi di intenso amore. Successivamente ha avuto un flirt con Carolina Stramare Miss Italia 2019. La loro relazione si è conclusa agli inizi del 2020.

In passato, a Uomini e Donne, Mattia fu corteggiato anche da Nilufar Addati, ex fidanzata di Giordano Mazzocchi.

Il lutto di Mattia Marciano

Nelle scorse ore purtroppo Mattia Marciano ha comunicato ai suoi followers una tragica notizia. È venuto a mancare il suocero, il papà della sua fidanzata Camilla.

Da un po’ di tempo Mattia si è allontanato dal mondo dello spettacolo decidendo di condurre una vita piuttosto normale e praticando la professione di dentista nello studio di famiglia che si trova a Caserta.

Nonostante questa scelta, spesso si mostra sui profili social in qualità di sponsor di alcuni Brand internazionali. Il suo fisico aitante gli consente infatti di lavorare contemporaneamente anche come modello e influencer.

Mattia e Camilla sono fidanzati dall’estate 2020. La ragazza sembra essere proprio quella giusta per lui, la donna della sua vita.

Questo tragico lutto ha sconvolto Mattia che era molto legato al suocero. Il giovane ha voluto ricordarlo con un post:

“venerdì sei andato via in un modo straziante lasciandomi con un dolore che non ho mai provato, un vuoto incolmabile Che mi rassicura solo quando il mio sguardo incrocia quello di Camilla, perché so che odiavi vederla stare male e so che ora come non mai la mia forza serve anche a lei per rialzarsi. Eri fiero di me e me lo facevi trapelare nell’uomo che sono. eri felice che Camilla stesse al mio fianco, felice della nostra felicità. Farò in modo che la tua presenza sia parte della nostra quotidianità”.

Anche la fidanzata Camilla ha voluto esprimere il dolore per la scomparsa del suo papà attraverso un post su Instagram:

Occhi neri di carbone, che mirano bene al cuore e non ti lasciano mai… Il mio diamante, il mio pilastro, la mia forza, il mio angelo custode per sempre. TI AMO PAPY”.

Per il momento non si sa come l’uomo sia morto. Nessuna notizia circa la causa della sua scomparsa è trapelata.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Luca Dorigo dalle stelle alle stalle: cosa è ridotto a fare oggi

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri si infiamma per un’altra e dimentica Ida e Roberta