Amici, ricordate Antonino? Oggi non sembra lui: davvero irriconoscibile | FOTO

Ricordate Antonino Spadaccino? L’ex cantante di Amici oggi appare completamente diverso. Il giovane è irriconoscibile rispetto al passato. Tutti i dettagli.

Vi ricordate di Antonino Spadaccino, l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi? Il giovane ha rivoluzionato completamente il suo aspetto fisico e oggi è irriconoscibile. Vediamo la sua trasformazione.

Chi è Antonino Spadaccino

Volto noto del talent show Amici di Maria De Filippi, Antonino Spadaccino è un ex allievo della scuola mariana più amata e seguita dai telespettatori italiani.

Il giovane vince Amici nel 2005 e da quel momento la sua carriera prende una svolta decisiva. Antonino nasce a Foggia il 9 marzo 1983. Il suo percorso artistico inizia dopo aver abbandonato la tabaccheria di famiglia in cui lavorava per vivere.

Il papà Raffaele è stato il primo a trasmettergli la passione per la musica. Nel corso della sua carriera, dopo la fine di Amici, ha collaborato con artisti di fama grandissima come Gino Paoli, Ornella Vanoni, Grazia Di Michele e Michael Bublé.

Non abbiamo molte notizie sulla vita privata del cantante e non sappiamo se sia fidanzato o meno. Nel 2016 però fa il suo coming out dichiarando di essere omosessuale e affermando la sua speranza di trovare un giorno il grande amore della sua vita con cui convolare a nozze.

Alcune curiosità su Antonino che forse non conoscevi

Non tutti sanno che Antonino Spadaccino nel 2016 vince la prima edizione di Bake Off Italia celebrity edition insieme alla collega Emma Marrone.

Ha uno splendido rapporto con i suoi genitori e proprio suo padre Raffaele è stato il suo primo fan e colui che lo ha spinto a lasciare il lavoro alla tabaccheria di famiglia per seguire il suo grande sogno, quello della musica.

Ha vinto il premio Lucio Battisti come migliore artista emergente e si è piazzato al primo posto al festival Internazionale della musica.

Attivissimo sui social, su Instagram è seguito da decine di migliaia di followers. Nel 2008 partecipa a X Factor UK trasferendosi per un periodo in Inghilterra, ottenendo una standing ovation e conquistando il cuore del cantante Robbie Williams.

La trasformazione di Antonino Spadaccino

Il ricordo di Antonino Spadaccino che abbiamo di quando frequentava la scuola di Amici è quello di un giovane ragazzo robusto e col viso paffutello che si faceva conoscere al pubblico per la sua dolcezza, la sua fragilità e la sua sensibilità.

Oggi Antonino è completamente diverso. Il cantante ha ammesso di aver fatto una dieta per motivi di salute e di aver perso oltre 27 kg.

Durante una recente intervista il cantante ha dichiarato:

“NON HO fatto una dieta drastica. HO Seguito la dieta Mara maionchi! Dopo essere tornato dalla Romania mi sono accorto di essere ingrassato come un abbacchio. Ora non mangio schifezze e vado in palestra”.

Antonino ha cambiato dunque completamente vita e il suo aspetto ringrazia. Oggi il cantante sfoggia una forma fisica invidiabile, continua a mangiare bene e ad allenarsi. E i risultati si vedono!

Nel frattempo Antonino continua a vivere della sua più grande passione, la musica. L’ultimo suo album è uscito lo scorso dicembre nel periodo natalizio ed ha il titolo Christmas.

Antonino continua a riscuotere tantissimo successo. La sua voce piace tantissimo ai fan che lo seguono affezionati.

LEGGI ANCHE —> Amici, anche Anna Pettinelli cacciata dal talent dopo Arisa: il motivo

LEGGI ANCHE —> Arisa cacciata dai prof di Amici: chi prenderà il suo posto | FOTO