Ben Affleck festeggia il suo 49° compleanno nel weekend con Jennifer Lopez, nel Mediterraneo

Ben Affleck pronto a festeggiare il suo 49° compleanno nel weekend con Jennifer Lopez nel Mediterraneo, in una località sconosciuta.

Affleck ha trascorso una giornata sul set del nuovo film della sua ragazza e i due stanno girando intorno a una proprietà super chic da acquistare.

I 49 anni di Ben Affleck

Secondo alcune voci, la coppia potrebbe programmare una vacanza in una località sconosciuta questo fine settimana, dopo un programma fitto di appuntamenti al loro ritorno dalle vacanze all’estero.

Entrambi hanno figli dai loro precedenti matrimoni a cui pensare e hanno appena trascorso un periodo romantico insieme, il mese scorso.

Infatti Lopez e Affleck sono stati a St. Tropez per il suo compleanno e più tardi sabato, sono usciti per festeggiare all’Opera.

Come i fan sanno, Lopez e Affleck, erano soprannominati “Bennifer” quando si frequentavano nei primi anni 2000, i due erano stati precedentemente fidanzati dal 2002 al 2004.

Tuttavia la bella Jennifer ha riacceso la sua storia d’amore con Ben all’inizio di quest’anno, dopo che lei e il fidanzato Alex Rodriguez hanno chiuso la loro storia.

Per quanto questo ritorno di fiamma tra i due arriva inatteso, non se lo aspettava nessuno!

Tuttavia chi ha potuto vedere la coppia ha notato che i due sembravano molto felici, si sono baciati tutta la notte e sembrando ” super innamorati”.

Leggi anche -> Tiberio Timperi chiude con Monica Setta: ‘L’ho bloccata sul cellulare’

Ritorno di fiamma o mossa studiata?

Questo ritorno di fiamma dei ‘Bennifer’ ha di certo attirato le attenzioni dei media di tutto il mondo.

Più di qualcuno ha pensato ad una mossa studiata ad arte per fare pubblicità, subodorando qualcosa di sospetto…

All’epoca del primo incontro con Jennifer, Ben non era ancora pronto a creare una famiglia, motivo per cui la storia s’era conclusa.

Sono passati diciassette anni e ora lei ha di fronte a sé un uomo nuovo, un Ben padre di tre figli, con un matrimonio alle spalle con Jennifer Garner.

Nel frattempo Ben Affleck ha fatto i conti con i demoni legati alla dipendenza dall’alcol, una battaglia vinta, come dimostrano le immagini di questa prima estate in coppia con Jennifer, che parlano di un uomo diverso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bennifer ❤️ (@bennifer_is_back)

Leggi anche -> Valentina Nulli beccata con un tentatore dopo Temptation: Tommaso solo un ricordo