Gemma Galgani, addio a Uomini e Donne: parteciperà ad un reality, ecco quale

Gemma Galgani dice addio a Uomini e Donne? La dama torinese parteciperà ad un nuovo reality. Ma di quale si tratta? Tutti i dettagli.

Gemma Galgani potrebbe presto dire addio al trono over di Uomini e Donne. La dama torinese parteciperà un nuovo reality. Ecco quale. Scopriamolo insieme.

Chi è Gemma Galgani

Nota al pubblico per essere da tanti anni una delle donne preferite del trono over di Uomini e Donne, il dating show di canale 5, Gemma Galgani nasce a Torino il 19 gennaio 1954.

Spesso criticata ma anche molto amata dal pubblico, i siparietti di Gemma con l’opinionista Tina Cipollari tengono da ben 10 anni compagnia ai telespettatori italiani. Ma scopriamo qualche notizia in più sulla biografia di Gemma, la discutissima madame torinese.

Gemma consegue il diploma di liceo artistico nella sua amata Torino. Da anni lavora come direttrice del teatro Colosseo di Torino dove ha avuto modo di conoscere molti personaggi famosi stringendo amicizia anche con alcuni di loro, come Gigi Proietti e Walter Chiari.

In un’intervista rilasciata al settimanale dipiù TV, Gemma ha raccontato anche qualcosa in più del suo passato parlando dello splendido legame che ha con la sua famiglia e in particolare con le sue sorelle.

Gli amori di Gemma Galgani

La vita sentimentale di Gemma Galgani è stata abbastanza travagliata. Non tutti sanno che alle spalle la famosa dama torinese ha anche un matrimonio.

In un’intervista rilasciata recentemente a di più tv, la dama ha raccontato:

“a 19 anni ebbi un colpo di fulmine e convolai a nozze con un ragazzo, anche lui diciannovenne, figlio di un facoltoso armatore genovese. A me non andava giù che a mantenerci dovesse essere la famiglia di lui. ero giovane, sentivo di avere in mano le redini della mia vita e volevo dimostrare chi ero, che cosa valevo.

Prosegue poi Gemma:

“Lui non era sulla mia stessa lunghezza d’onda e io me ne tornai a Torino per lavorare. Insomma lo lasciai. Oggi vorrei tanto incontrarlo di nuovo e chiedergli scusa per la avventatezza di quella decisione. Forse sarebbe stato un buon matrimonio tra noi, chissà”.

Gemma racconta poi di aver conosciuto anche Walter Chiari e che tra i due nacque anche una simpatia. La Galgani parla non di un amore ma di una forte intesa professionale.

Lui era famoso e spesso e volentieri non si presentava agli spettacoli ma fu proprio la dama torinese a insegnargli a mantenere gli impegni da lui presi con il teatro.

L’esperienza Uomini e Donne

Dopo diversi anni senza essere riuscita a trovare l’amore, Gemma Galgani decide di presentarsi alle selezioni di Uomini e Donne. La dama è oggi una delle protagoniste del trono over più amate di sempre.

Nel corso degli anni, tantissime sono state le relazioni intraprese dalla donna con corteggiatori del parterre maschile del dating show mariano.

Con Ennio, ricorderete, Gemma arrivò quasi alle nozze ma la relazione tra i due finì perché il noto dentista non voleva più avere nulla a che fare con la dama torinese.

Nell’edizione 2020/2021 Gemma invece balza agli onori del gossip per la sua relazione con Nicola Vivarelli, un giovane marinaio di 26 anni. La loro relazione però giunge presto al capolinea.

Archiviata poi la storia con Giorgio Manetti, detto il Gabbiano, oggi il cuore è ancora libero e la dama non vede l’ora di innamorarsi di nuovo.

La nuova esperienza di Gemma

Dopo ben 10 anni di presenze, a partire dalla prossima stagione del dating show di canale 5, Uomini e Donne, potrebbe non contare la presenza della dama torinese.

Gemma Galgani che da anni è protagonista di comici siparietti insieme a Tina Cipollari, opinionista di Maria De Filippi, sembra intenzionata a lasciare il programma mariano.

Per lei una novità succulenta in arrivo: sembra infatti, secondo alcune indiscrezioni, che la dama torinese potrebbe essere la nuova concorrente del reality La talpa.

Dunque pare che la dama del trono over sia pronta ad aprirsi a nuove esperienze professionali cimentandosi in un reality che non sarà però per nulla semplice.

Per il momento, nessuna conferma da parte della diretta interessata ma siamo sicuri che nelle prossime settimane, se dovessero esserci delle novità, la dama torinese non mancherà di condividerle.

Certo è che Gemma Galgani, se dovesse decidere di abbandonare Uomini e Donne per prendere parte alla nuova esperienza televisiva, partecipando al reality La talpa, mancherà a tutti.

Le sue esterne, le sue discussioni e i suoi confronti molto accesi con l’opinionista Tina Cipollari animano e divertono da ormai dieci anni i telespettatori mariani.

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani, viso irriconoscibile: nuovo intervento di chirurgia | FOTO

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Gemma Galgani si confessa, ripensa al passato, a Marco Firpo l’ex cavaliere