Amici, ricordate Greta? Oggi non sembra più lei, una bomba di sensualità sui social | FOTO

Ricordate Greta Manuzi? L’ex cantante di Amici oggi è irriconoscibile. Il suo cambio look lascerà anche voi senza parole. Tutti i dettagli.

Greta Manuzi, ex cantante e concorrente di Amici di Maria De Filippi oggi appare completamente diversa. Il suo nuovo look ha sbalordito i fan. Vediamo la grande trasformazione.

Chi è Greta Manuzi

Greta Manuzi nasce il 9 settembre 1990 a Longiano. La giovane è molto legata alla sua famiglia composta da sua mamma, che è una commessa, il papà che lavora nel settore farmaceutico e i due fratelli.

La passione della musica è ereditaria e appunto fin da piccola, i suoi genitori la spingono ad avvicinarsi a questo mondo meraviglioso del quale Greta è sempre stata innamorata.

Non abbiamo molte informazioni circa la vita privata della cantante. Sappiamo che nel 2013 ebbe un flirt con il ballerino Pasquale Di Nuzzo, suo compagno di squadra nella scuola di Amici ma entrambi a distanza di anni smentiscono ancora oggi la notizia.

Tuttavia, usciti dalla scuola i due hanno però avuto una storia d’amore che è giunta al capolinea nel 2014. Dal 2015 Greta Manuzi è legata a Mattia Mambelli.

Greta ha diversi tatuaggi, quello a cui tiene di più è una rosa dei venti con i quattro punti cardinali dove al posto delle direzioni sono incise le iniziali dei membri della sua famiglia.

Carriera

Forse non tutti sanno che Greta inizia ad affacciarsi al mondo della musica prima ancora di entrare a far parte della scuola di Amici.

La sua prima esperienza nel mondo della musica risale infatti al 2007 quando si esibisce come membro della banda Aison. Proprio con loro pubblica il suo primo demo dal titolo Luce.

Nel 2010 esce il loro secondo lavoro, Il viaggio di Dyson. La band partecipa anche al Tour music festival classificandosi tra i primi sei gruppi.

Nel 2010 Greta si presenta ai provini di X Factor ma viene scartata mentre nel 2013, quindi a distanza di 3 anni, riesce ad entrare nella scuola più amata dai professionisti e aspiranti ballerini e cantanti, Amici di Maria De Filippi.

La giovane si classifica seconda e firma un contratto discografico con la Carosello Records e nel marzo dello stesso anno viene pubblicato il suo primo EP, Solo rumore.

Nel 2013 partecipa al music Summer festival e nel gennaio 2014 esce il suo primo vero album dal titolo Ogni cosa e uno dei brani dell’album, Una storia lontana, diventa anche la colonna sonora di un episodio della serie televisiva Braccialetti Rossi.

Greta realizza anche un altro brano che viene utilizzato come colonna sonora della seconda stagione della serie mandata in onda su Rai 1.

Nel 2016 in collaborazione con altri artisti esce il brano L’amore merita e il pezzo viene sostenuto da una campagna di sensibilizzazione.

Nello stesso anno Greta duetta con Bastianelli e nel 2016 canta nel film Fiore. Nel 2017 insieme a Verdiana Zangaro, Laura Bono e Roberta Pompa fonda il gruppo Le Deva e nell’ottobre dello stesso anno esce il loro primo album con il quale girano l’Italia.

La trasformazione di Greta

Oggi Greta appare assolutamente irriconoscibile. La giovane che è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram che è lo strumento utilizzato da lei per condividere scatti della sua vita privata e professionale si mostra protagonista di un grande cambiamento.

Dal 2013 ad oggi sono passati ben 8 anni e nonostante la cantante abbia cambiato la sua vita in meglio, anche il suo aspetto fisico è completamente mutato.

Oggi la cantante appare irriconoscibile. Nella scuola di Maria De Filippi, Greta aveva un look molto trasgressivo e appunto la ragazza si presentava con i capelli rasati color rosso porpora che poi ha tinto, qualche tempo dopo, di rosa.

Oggi invece ha una lunga chioma bionda, il suo colore originario e nell’ultimo scatto pubblicato solo qualche ora fa su Instagram appare con delle treccine.

Greta è più bella che mai. La giovane ha ricevuto tantissimi commenti di approvazione e il suo scatto ha fatto il pieno di like.

A commentare la sua immagine soprattutto tante donne che si sono complimentate con lei per la sua bellezza. Più matura e con una maggior consapevolezza, oggi Greta si mostra più affascinante che mai.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Greta (@gretamanuziofficial)

 Sul suo Instagram dove è seguita da oltre 29,7 mila follower,  troviamo tantissime immagini di Greta mentre si esibisce in sala prove o con la sua band.

Le Deva continuano oggi a riscuotere ancora tantissimo successo. Il pubblico le ama alla follia.

LEGGI ANCHE —> Amici, anche Anna Pettinelli cacciata dal talent dopo Arisa: il motivo

LEGGI ANCHE —> Amici, Alberto Urso oggi? Drastico cambiamento: non sembra lui!

LEGGI ANCHE —> Amici, due ex talenti si sposano: la dolcissima proposta di matrimonio